These Feet Are Made For Walking! # week 6



*



parcheggio riservato a donne incinta con cifosi accentuata e fornite di skateboard??? hahahaha m' ha piegato X°°°DD
ogni tanto lavoro anche io.. fortunatamente!!
brutta giornata.. fortuna che cè la mia lovina che mi salva dai brutti agguati che mi tende la vita (cit.)!! <3
altra brutta giornata.. stavolta a coccolarmi ci pensa la mia Bruca.. un po' meno efficiente, ma più calda XD
"inaugurazione" del nuovo appartamento della mia Elena (in alto a sx XD)!! casa bellissimaaa!! e poi abbiamo finalmente giocatoa Munchkin Cthulhu O_O sognooooooo!!!!
altra giornata di lavoro... sono arrivate tante cosine nuove e carinissime!! come farò a non comprarmele tutte :(???
e poi, FINALMENTE, nuove unghie! questo ritorno alla semplicità stà durando più del normale.. quasi non mi riconosco più, aiuto :D!






*


Nessun commento: