da grande voglio fare l' astronauta

.
.
.
stamattina colloquio di gruppo per la Foot Locker. mai fatto un colloquio di gruppo. quindi potrete immaginare come ci sono rimasta quando ci hanno dato un foglio con sopra un quesito che faceva più o meno così: -fai parte di una spedizione di astronauti e devi arrivare alla navicella madre sulla parte illuminata della luna. ma la tua navicella si schianta a 200 chilometri di distanza. sarai costretto ad andare a piedi. scegli fra questi 15 oggetti i 5 che ti sembrano fondamentali da portarti dietro e sistemali in ordine di importanza-
mio dio. apparte che non riuscirò mai a capirna l' utilità, ma poi secondo loro.. che cazzo ne so io? tanto valeva farmi risolvere un' equazione -__- forse mi sarebbe venuta meglio. cmq. finita questa storia sramba ci hanno fatto il colloquio singolo. ho vacillato un pò sulla fatidica domanda "che ne pensi del metodo di vendita della Foot Locker? sinceramente.." ma sono riuscita a cavarmela abbastanza. ( almeno spero ) speriamo bene.


7 commenti:

ribbon. ha detto...

nuooooooooo
cioè dovrai essere una dei commessi sempre sorridenti e che dicono buongiorno per forza???

un ti ci vedo pennulla proprio XD

Unknown ha detto...

hihi bah gaurda.. in questi tempi di ristrettezza accetterei qualsiasi lavoro.. anche la follia della Foot Locker XD

parlamipiano ha detto...

....Ti avrei voluto vedere alle prese con un'equazione..:D :D

Anonimo ha detto...

Ma perchè non chiami anche me quando vai a fare questi colloqui EPOCALI? XD

Midnight*

giardigno65 ha detto...

mi piacciono le divise da arbitro, fanno tanto onestà...

SILVIA ha detto...

smilla voglio venire a sesto a vedere la mostraaa!!!! si si si ...

in bocca al Lupo per foot locker
e crepi..
(anche se sinceramente i commessi di quei negozi non so perchè ma non mi stanno troppo simpatici..mah intimissimi no eh??!! :D )

Unknown ha detto...

@ giardigno:
in effetti :D

@ Miele:
mah ormai mi sa che non mi richiamano più ç_ç io ci ho provato con tutti i negozi (e quando dico tutti, intendo proprio TUTTI), ma mi hanno richiamato solo loro -___- non cè speranza per me..