These Feet Are Made For Walking! # week 8



*



necessitavo di una nuova smaltata! ..ma che piedi sghembi che ho o_O?!
necessitavo anche di risistemare il cassetto dei calzini, che stava letteralmente per esplodere hahahah XDDD
la foto non l' ho evidentemente scattata io, ma è molto rappresentativa! in quella casa faceva un freddo che si allupava, sono stata un' ora attaccata a quella stufetta XDDD
questa potrebbe essere stata l' unica fortuna dell' anno! grande zio che li hai visti, io non ci avevo fatto nemmeno caso XP
serata fra amici XDDDD
aaaaaah finalmente il roboante finale de Il Tredicesimo Apostolo - La Rivelazione!!!! per festeggiare appieno ho acceso una candela profumata e mi sono sparata una cioccolata calda + pane e nutell!! hahhaahhahahaha ho goduto come una scimmietta ahahahah X°°°°°DDDDD voglio la terza serie ORA!
un' amica speciale <3






*




Nessun commento: