* Photo Projects


in corso al momento:




 ***



Progettino breve breve: Instant Cameras Week Project!!!!!
Sette Giorni, Sette Temi, Sette Scatti ;DDD

come al solito... Grazie Erika per la tua inventiva ^^ <3 <3 <3!!!






***




L' idea del mio 52 Weeks Project nasce dal più ampio 365 Project di Erika, che ogni giorno sul suo blog, Pretty in Mad, pubblica una foto che rappresenti la sua giornata.. un' idea davvero bella che mi piace moltissimo!!!
..purtroppo mi conosco bene e so che se mi mettessi anche io in testa di caricare una foto al giorno proprio non ce la farei, e dopo poco abbandonerei la cosa in maniera al quanto barbina -_-
Da queste premesse la nascita del Weeks Project: un tempo un po' più lungo, che si adatti meglio alle mie esigenze, ma che mi permetta cmq di rappresentare in maniera significativa, attraverso una foto, un momento importante della mia vita!!
La foto potrà rappresentare un momento significativo, o un qualcosa, o un qualcuno che mi ha colpito.. inZomma qualsiasi cosa sia stato significativo per me durante i sette giorni trascorsi :D! e lo articolerò in questo modo: ogni post dedicato a questo progetto sarà intitolato 52 Weeks Project, seguito dal numero della settimana in questione, per un totale annuo di 52 post, in modo che se per un qualsiasi motivo non sia in grado di pubblicare la foto della settimana in tempo per lo scadere della stessa, possa cmq essere catalagota in modo coerente! la foto potrà essere seguita da una breve spiegazione esplicativa o da un intero post, o proprio da nulla, a seconda di come mi gira si intende ;)

Per chi fosse curioso di sbirciare fra le mie settimane non resta che cliccare qua sotto ^^ enjoy!!







***





Un' altra splendida idea proposta come sempre da Erika di Pretty in Mad :) in pratica questo "progetto" (o gioco!) consiste nello scattare una foto ogni ora per un intero giorno, così da raccontarlo tutto per immagini!!
E' un' idea davvero simpatica, non potevo non partecipare :D!











*