One Lovely Blog Award!!!



Nuovo premio XD
era un po' che non ne ricevevo uno,
e come sempre mi fa mooooolto piacere!!
..ad assegnarmelo è stata la mi cara amica Midnight di MidnightDreams
(ed in seconda battuta Hobina di Otherworlds,
un bellissimo blog che seguo sempre con immenso piacere!!),
e come lei anche io ho deciso di premiare a mia volta solo blog femminili ^^
ecco qui i 12 blog che adoro e seguo sempre con piacere!:



tutti quelli che non rientrano nella lista sono cmq moralmente premiati XD!!






*


7 commenti:

test ha detto...

Grazie mille!!!!!! :-)

Unknown ha detto...

Grazie grazie! sono contentissima!

alessandra ha detto...

grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
ne parlerò di certo nel mio blog... :)

Penny Black ha detto...

grazie mille per il premio||||mi fa molto piacere!

Alessia.C ha detto...

Ooooh Grazie carinissima

alessandra ha detto...

ho pubblicato il ringraziamento a te nel mio blog!! baci amica-blogger! :)

Unknown ha detto...

@ penny black & alessia & alessandra:
è stato un vero piacere premiarvi ^^