52 Weeks Project # 21


Notate qualche somiglianza X°°DDDDD???????????? hahahahaha a quanto pare Beto è un personaggio famoso ad Anghiari lol!!!!
..mi scuso per il super ritardo col quale pubblico la pic of the week, ma avevo ben due giorni liberi e mi sono concessa due belle giornate all' aria aperta! domenica super giro ad Anghiari e su per la strada dei 7 ponti con Ale mù, Ribbon. e Beto.. Anghiari è davvedo una città bellissima, e invito tutti caldamente ad andarci almeno una volta nella vità perchè merita tantissimo!!
e ieri una lunghissima giornata al mare!!!!!!!!!!! all' inizio siamo andati a Viareggio vivendo sul lontano ricordo di quando eravamo bimbi, convinti che ci fosse spiaggia libera.. ma abbiamo traumaticamente scoperto che ne è rimasta una striscia che non esagero se dico che è grande 3 metri per 10.............. mah! alla fine, dopo aver mangiato il tipico fritto misto, siamo giustamente andati via e, alla facciaccia dei bagni che chiedono minimo 30 euro per una stupida sdraio e un inutile ombrellone, abbiamo trovato la spiaggia libera e ci siamo fatti il primo bagno al mare dell' anno ^^
ah che goduria!





*

Nessun commento: