ma blogger non fa commentare solo me?

no scustae, ma è già qualche giorno (quasi una settimana per essere sinceri...) che non riesco a commentare quasi nulla!
io entro col mio account, poi vado su di un altro blog, ma quando voglio commentare mi segnala di scegliere un account come se non fossi entrata.. io scelgo account google e faccio invia commento, a qual punto mi va sulla pagina iniziale e mi chiede di iserire email e password (ma in realtà io sono già entrata!!) ma anche se io lo faccio, continua a segnalarmi come se non lo fossi!!!!!
in pratica posso commentare solo i blog che permettono di farlo aanche agli anonimi :(((
è solo un problema mio o anche a voi fa questo lavoro??????




*

9 commenti:

C. ha detto...

ho fatto giusto una prova per darti conferma o meno sul riuscire a postare i commenti... se stai leggendo questo significa che a me funziona ;)

C.

occhio sulle espressioni ha detto...

Blogger ultimamente sta avendo di nuovo problemi (era successo un po' di tempo prima), io ho fatto caso alla sparizione temporanea dei follower e cose simili, penso quindi che non sia un fatto solo tuo.

Hob03 ha detto...

è successo a tutti, come l'altra volta che ci avevano cancellato i post (a me erano spariti i lettori) poi hanno ripristinato...se usi internet explorer prova un altro browser (io sto usando chrome)...di più non so dirti

Hob03 ha detto...

però io riesco a commentare quindi funziona :)

ribbon. ha detto...

fede ma sei sicura che il tuo account google coincida con la mail con cui entri nel blog?
perchè se come me hai una mail hotmail per entrare nel blog
mi sa che l'opzione account google non va bene

cmq a me non da problemi come vedi...

W.D. ha detto...

Funziona!
Pavonaaaa, fortuna che c'è FB! ;-)

Unknown ha detto...

C.: benvenuta :D!
O.S.E: si quelle storie le ha fatte anche a me, ma si sono risolte fortunatamente! questa storia dei commenti invece me la stò portando dietro da un bel po' *_*
Hobina: non so se il problema sia il browser perchè sul pc di casa ho explorer è li non riesco a commentare, mentre qui sul mio pc portatile ho mozilla e oggi non mi da problemi, ma qualche giorno fa me lo faceva anche qui!! boh :/
ribbon.: no sicuramente il problema non è quello, tante volte (prima che si verificasse questa situazione) ho scritto un commento senza essere prima entrata perchè me ne ero dimenticata, e mi è sempre bastato selezionare account google e poi iserire email e password.. solo ultimamente mi fa questo problema!
W.D.:
si per fortuna! per lo meno posso seguirvi sempre ^^

RISPOSTA COMUNITARIA:
ma allora sono la sola ad avere questo prblema :(((((( mah!
Oggi però sembrerebbe risolto, speriamo bene perchè è una vera scocciatura, e mi dispiace un sacco non poter commentare i vostri blog -______-

Cherry Fields Forever ha detto...

non sei l'unica ad avere questo problema, succede spesso anche a me!! :(

Unknown ha detto...

a me ha dato questo problema un paio di settimane fa. Ad un certo punto non riuscivo neppure a postare. Certo è che nell'ultimo mese i disagi sono stati tanti... Ora come va???