Ci tengo a fare un Ringraziamento



Si, voglio proprio ringraziare quella persona (un mio non identificato vicino di casa) che venerdì pomeriggio ha preso questa gattina appena svezzata, l' ha infilata in un sacchetto del sudicio nero e poi è uscito con estrema nonchalance e l' ha buttata via accanto ad un cassonetto del sudicio, sotto il sole cocente.




Si, ci tengo proprio tanto a ringraziarlo, perchè se non fosse per il suo agghiacciante sadismo adesso non avrei questa deliziosa Bruca che zompetta per casa mangiandomi i piedi, e che sul momento stà cercando di catturarmi le dita delle mani mentre scrivo sulla tastiera del pc, tralaltro facendo le fusa come un trattore a reazione nucleare.





*




6 commenti:

Hob ha detto...

beh, se sai chi è bucagli le ruote dell'auto o spargigli la monnezza davanti alla porta...insomma, sii molesta con questa merda d'uomo (che io già lo odio senza conoscerlo) affinché paghi anche per tutte le altre bestie che hanno ancora il brutto vizio di buttare i gattini nei cassonetto...(sapessi anche io quante ne ho sentite) Comunque lei è una delizia, l'aspetto positivo della faccenda è che ora ha trovato una casa piena d'amore :))

Unknown ha detto...

@ hobina:
PURTROPPO non so chi sia altrimenti l' avrei anche già denunciato, altro che!!!!!!!!!! fortunatamente la mia vicina di casa è passata di li col suo cane mentre facevano una passeggiata e lui l' ha fiutata!
adesso dopo nemmeno una settimana è già parte integrante della nostra famiglia :DDDDD è troooooooooppo carina!!!!!!!!!!!!!

occhio sulle espressioni ha detto...

BELLISSIMA. Meglio che dica solo questo.

Unknown ha detto...

@ occhio:
non cè bisogno di dire altro, credo che la cosa si commenti già da sola, purtroppo.
...bellissima e agitatissima XDDD è l' UNICA foto che sono riuscita a fargli che sia venuta a fuoco XDD

Unknown ha detto...

Mi terroizza come fosse Satana in persona, specie dopo gli agguati di stanotte ahaha, ma da lontano è davvero un amore <3
Benvenuta piccola Bruca!

Unknown ha detto...

@ midnight:
hahahahhahaha che pacca che sei XDDDD come farà a farti paura proprio non si sa XDDDDDD!!!!!