flowers and diamonds



queste sono le altre foto del primo rullino della Mauro P. ..il tema è quasi interamente floreale, daltronde uno dei miei preferiti ;D gli scatti sono stati fatti in Casentino nella zona di Ortignano, il piccolo paesino dove si trova la mia casetta di campagna ^^ ancora una volta mi sento soddisfattissima del risultato e spero che anche il prossimo rullino (portato in stampa proprio ieri mattina!) sia venuto altrettanto bene :)




queste invece sonos tate scattate qui a Sesto Fiorentino.. questo ritratto del mio amù mi piace troppo perchè a fuoco solo il naso :D fantastico!!!!

queste ultime due invece le ha scattate proprio Ale <3 il mio ritratto è spettacolare, proprio vintage.. sembra una di quelle foto dei miei genitori da giovani!!!



al prossimo rullino!



*






6 commenti:

Hob03 ha detto...

complimentissimi! anche questo set è stupendo! mi piace da matti quella con le cornici e quella subito sotto il tuo boyfriend che ha un che di preraffaellita :)

Ps stupendo anche il nuovo header...ma dove li prendi? li fai tu? se sì che me lo fai uno pure a me? io non riesco a trovarne uno decendo per Otherworlds? scusa la raffica!!!

Unknown ha detto...

@ hobina:
graaaazie!!! anche io adoro quella con i quadri :D ..però il mio lovv più che un preraffaellit sembra il Grinch mwahahahahahaha XDDDDDDDD

ps. thanks! si li faccio io, prendo le foto che mi piacciono in giro per internet e poi le "rielaboro" ritagliandole e ci inserisco il nome del blog. se vuoi te lo faccio volentieri! a fantasia mia o hai qualche idea in mente? se vuoi puoi darmi delle foto te! :)

Hob03 ha detto...

guarda te ne sarei eternamente grata, io non riesco ad adattare l'immagine alla larghezza del blog, ci sto provando da un sacco di tempo ma ogni volta viene una schifezza...di solito è troppo corta...me ne avevano fatto uno, ma francamente per quanto bello proprio non si adattava al blog...se ti va e non ti ruba del tempo molto volentieri, mi fido del tuo gusto perché i tuoi header sono sempre stupendi...Ps se ti fai un giro da me noterai che sono di nuovo senza...

Unknown ha detto...

belle belle!la il nudo dell'immagine del titolo è tua?bellissima

Unknown ha detto...

@ hobina:
lo faccio volentieri non ti preoccupare :)! tra lunedì e martedì mi ci metto, provo a farla della grandezza del mio poi mi dici come viene! per passartela la caricherei su imageshak o qualcosa di simile così non perde in qualità, oky?

@ tiziana:
thanks ^^
..magari fosse una mia foto XD no, l' ho trovata su DeviantArt e me ne sono innamorata *_*

Hob03 ha detto...

ok, ti ringrazio...però non so come funziona imageshak, non è che me la puoi mandare per email?? hoboliccious12@yahoo.it Fammi sapere..::::)))))