"These Feet are Made for Walking!" # 2





secanda mandata: ancora solo foto con l' Afonso, perchè purtroppo alla FNAC non sono ancora arrivate le pellicole per la mia polaroid... e questo mi ha fatto rendere conto di una cosa assurda: è molto più facile reperire pellicole per macchine polaroid fuori produzione (grazie all' Impossible Project) che trovare pellicole per quelle di nuova produzione O____O mah????!!!!!????? sono senz aparole -_______-





lunedì 09 gennaio ore 12.07 giornata dei ravioli!!!! la mia nonnina (di cui si intravede un piede) mi ha insegnato tutti i trucchi del mestiere e, devo dire con mia sorpresa, che sono stata davvero brava!!! ho fatto tre sfoglie davvero splendide e sono venuti fuori dei ravioli gustosissimi :3 GNAM GNAM GNAM!!!!!
martedì 10 gennaio ore 21.11 il mio gattino grasso si è ferito DI NUOVO ad una gamba, quindi ha passato una settimana intera chiuso in casa a dormire sul divano... una bella scusa per grattarlo dalla mattina alla sera :DDDD
mercoledì 11 gennaio ore 20.45 serata a casa di *Midnight.. e la nostra follia culinaria si è unita per dare vita a dei fantastici Onigiri a forma di cuore XDDDDDD troppo buoni! devo assolutamente riprovare a farli!!! (notare che che le mie scarpe e le sue pantofole sono entrambe leopardine.. abbiamo un solo cervello ahahahahaha)
giovedì 12 gennaio ore 18.33 fatta la spesa per la preparazione di un miliardo di muffin mille gusti :DDDDD a breve vi metterò le ricette, non temete ;D
venerdì 13 gennaio ore 22.27 per festeggiare il mio complenanno (anche se è già passato) cena al 1950 America Diner, il nuovo ristorante stile "americano" che hanno aperto vicino casa mia.... è TROOOOOOOPPO bello!!!! io l' adoro!!! XDDDDDD
sabato 14 gennaio ore 21.36 di nuovo in casa mia... ma stasera serata fra donne con la *Midnight: prima una partita al gioco di Voyager (hahahahahahhahahahahahahahahaahhahaha X°°°°DDDDDD) e poi si parte con le prime tre puntate di American Horror Story.. davvero bella! non vedo l' ora di vedere le puntate successive woooo :DDDDD non spoileratemi nulla!!
domenica 15 gannaio ore 12.17 giro con i miei per i negozi di mobili alla ricerca di quelli da mettere nella mia nuova camera (non vedo l' ora di farla! sarà un' enorme camera/armadio XDDDDDDDD) e ovviamente non poteva mancare l' IKEA... si fanno sempre degli incontri interessanti in quel posto!! voglio assolutamente quel pouf-elefante XDDDDD





 *







5 commenti:

Unknown ha detto...

ma dove le trovi le idee??? sai che è veramente dura trovare uno scatto tutti i giorni? mi ha fatto ridere quella con il gioco di voyager!!!!!

Unknown ha detto...

@ hobina:
hahahahha lo so lo so!!! come vedi infatti molte le faccio in casa, ma cerco di abbinarle a qualche evento "importante" tipo fosse una Pic del 365 Weeks Project, così mi sembra che risultino anche più carine e più in linea con le linee quida del mio progetto :)
..haha il gioco di Voyager si è rivelato un pacco purtroppo, ma è stato un regalo fantastico e vale cmq la pena averlo, visto che sulla scatola campeggia la facciona del grande Giacobbo mwhahahahahaha XDDDDDD troppo un mito!!!!

Melinda ha detto...

Fortissime come sempre!!! E si vede anche il piede della nonnina :)
Fico il nuovo locale, anche se non si vede quasi niente, mi ha colpito la sedia ed il pavimento a scacchi che adoro!!!

Cherry Fields Forever ha detto...

Che carino il nuovo progetto!!
Io non potrei farlo, ho sempre le scarpe da ginnastica :)
Sono contenta che ti piaccia la mia settimana dedicata ai cartoni animati!!

Baci,

CFF

Unknown ha detto...

@ melinda:
si è un vero spettacolo!!!! è fatto come uno di quei ristoranti/tavola calda tipicamente americani che si vedono sempre nei film XDDD un vero spettacolo XDDD!!!!

@ cherry:
grazie! io adoro fotografarmi le scarpe :DDDDD
..certo che mi piace la settimana delle sigle, non cè cartone animato che non abbia visto ahahahha XDDDD