niuuuusss!!!!!!!!!!

è arrivato il momento di aggiornarci un po' [ho aspettato che fosse tutto concluso definitivamente, sai la scaramanzia..]. dopo praticamente un mese di malattia per ansia reattiva situazionale [e chi vuole capire capisca] mi sono definitivamente licenziata. wo! adesso ve lo dico chiaramente: mi avevate spaccato i coglioni, bastardi! spero veramente che vi fallisca il locale, o che bruci. ma rigorosamente con voi dentro.
detto questo, sappiate che ho anche già trovato un nuovo lavoro: dal 30 inizio come commessa in un negozio di abiti femminili nel centro commerciale dietro casa, così ho pure le domeniche libere, alla facciaccia vostra haha!!
In conclusione definitiva, mi sentivo così buona con me stessa che mi sono concessa un auto-regalino [bhe veramente ne ho comprata una anche al mio amù :3] e mi sono presa una splendidissima Lomo Diana F+ waaaaaaa guardate quanto è bella XD ovviamente ha già un nome, Marilù, e ci ho pure già fatto due rullini in b/n da 16.. oggi vanno a stampare, speriamo che almeno una sia venuta decente haha! sembra un giocattolino, ma non è così semplice cazzarola!


4 commenti:

segafredou ha detto...

The Diana is a masterpiece <3


http://lomographycorporation.blogspot.com

Pavona* ha detto...

is absolutely true!! i love this ♥

Tiziana ha detto...

E' vero sono imprevedibili! Di ogni scatto c'è ino studio e non potrai mai sapere quale sarà il risultato finale! Non potrai scattare 10 foto sullo stesso soggetto e scegliere la più bella, perchè 10 foto sono 1/3 di rullino!
Grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere!

http://damncreativity.blogspot.com/

Pavona* ha detto...

la soddisfazione che si prova per l' aver fatto un bello scatto con una manuale è estremamente difficile da provare con una digitale, visto che con queste il risultato è molto più facile da raggiungere!