lomography # 3 human against machine



far stampare queste foto è stata un' epopea allucinante: prima andavo a sviluppare e stampare dal Fotoamatore ed è andato sempre tutto bene.. poi però quando gli ho portato questo rullino (non prima di averlo trattenuto 2 settimane abbondanti) i loro stampatori non si sa bene perchè ma hanno deciso che era un formato 4X4 e che loro questo formato non lo stampano...... apparte che non so nemmeno se esiste il 4X4, e cmq sia questo è un 6X6 e su questo non ci piove, ma poi fino all' altro giorno l' avete stampato, com' è stà storia che ora non va più bene °_°???????????????? ma siete scemi????
..probabilmente si -______- così presa dalla disperazione sono finita alla FNAC e fortunatamente loro fanno meno gli schizzinosi e ti stampano tutto.. e anche bene! a voi i risultati ;)



passaggi

denti rotti

requiem for a dream IV

ghost

insinuarsi

requiem for a dream V

human against machine














*

7 commenti:

Squilibrato ha detto...

Sono bellissime!!

Unknown ha detto...

@ squilibrato:
davvero mille grazie ^^

Penny Black ha detto...

davvero belle,il 6x6 mi piace tantissimo!
anche se sono un po' di parte visto che trovo la lomografia bellissima con tutti i suoi strani risultati..se mi sentono i gestori del fotoclub a cui sono iscritta probabilmente mi scomunicano!!!!
XD

ribbon. ha detto...

boia sono strafighe!

Unknown ha detto...

@ ribbon:
grassie mille ^^

@ penny black:
gentilissima.. anche io sono di parte, adoro i risultati della mia Diana.. sono sempre imprevedibili ed è questo il bello!! magari uno scatto che pensi di aver fatto bene viene una schifezza, e uno su cui non riponi speranze viene fuori bellissimo :D lo adoro!!

Unknown ha detto...

Belle foto!Io ho una supersampler!
Ma lasciamo stare la faccenda dei rillini, lo sviluppo e lo stampaggio! l'unico fotografo in zona si fa stra pagare per un lavoro scadente, vorrrei cambiare ma dovrei fare ogni volta 15 min di macchina!

Unknown ha detto...

@ tiziana:
ti capisco.. la prima volta che abbiamo stampato un 6X6 ci siamo rivolti ad un fotografo bravissimo di Firenze (che per noi è decisamente fuori mano), ma ci siamo trovati malissimo perchè ci ha "ingannato" sui prezzi e alla fine abbiamo dovuto pagare un' esagerazione (tipo 40 euro a testa fra sviluppo e stampa, per un solo rullino °_°)!! allora siamo passati al Fotoamatore, anche se un po' scettici perchè avevamo questa strana idea che le grandi catene non fossero in grado di realizzare lavori di qualità, visto poi il prezzo decisamente inferiore che propongono. invece ci siamo trovati molto bene! peccato che da un giorno all' altro abbiano deciso di non servirci più °____°!! adesso siamo andati alla FNAC che a quanto ho capito credo sia tipo sponsor della Lomography quindi te le stampa per forza, e fortunatamente sempre a prezzi bassi e con una buona qualità!! speriamo bene XD