La Pavoniera!!

ebbene si, alla fine ce l' ho fatta e mi sono trasferita. sono finalmente andata a vivera da sola :DDD!!
purtroppo nella mia nuova casa non avendo una linea telefonica fissa non ho internet quindi sono costretta a stare lontana da questo blog.. prima o poi comprerò una chiavetta, ma ad essere sincera devo ammettere che in 22 giorni che stò senza internet e senza tv non ne ho mai sentito affatto la mancanza!! mi stò riguardando un monte di film, ho ripreso in mano libri abbandonati da tempo e sono anche entrata nel tunnel di Trono di Spade.. madonna che spettacoloooo *____*
..e poi diciamocelo, con una casa nuova, anche se piccolina piccolina, ci sono sempre un sacco di cose da fare!! non ho poi così tanto tempo da dedicare alle altre cose XD è un continuo pulire e sistemare, ogni giorno ce ne è una :) però è davvero soddisfacente!
adesso vi faccio vedere qualche angolino!

queste foto sono proprio dei primi giorni, adesso il frigo è già ricoperto di cartoline e calamite haha
hahahaha il cestino per il sudicio a forma di pandino non poteva mancare XDDD
ho anche finalmente tovato un posto degno per la mia collezione di cartoline artistiche.. sono molto contenta anche perchè sono proprio sulla porta della camera, perciò ogni mattina quando mi sveglio sono la prima cosa che vedo eciò mi rende molto felice ^_^
<3 <3 <3

scene di felicità demenziale a coronamento dell' inaugurazione de La Pavoniera XDD hahaha ma che sceme che siamo XDD
Un' altra delle cose belle del vivere da sola è stato il riscoprire il piacere del cucinare per me stessa! prima ero abituata a trovare i pranzi già pronti, ed in alternativa mi sparavo qualcosa di precotto o surgelato o al massimo una pasta.. adesso invece mi programmo tutta la settimana e ogni giorno mi cucino qualcosa di fresco! fosse anche una semplice insalata è incredibilmente soddisfacente :)))



 ps. la notate la luce chiara che cè in questo appartamento??? dio mio mi fa impazzire <3 <3 <3 sarebbe bello viverci anche solo per quella luce :DDD!!!!






 *

1 commento:

Ilaria Innocenti ha detto...

Bella la mia Lovvola! <3

..e le ultime foto cibose sono davvero belle belle *_* Brava!

baciniiii