ci risiamo..






da ieri sera sono di nuovo disoccupata :( purtroppo da Stradivarius non mi hanno potuto rinnovare il contratto ulteriormente, perciò sono di nuovo in cerca..
in verità due settimane fa sono stata selezionata insieme ad altre 3 persone da un agenzia per il lavoro per il negozio Jeckerson (una linea di abbigliamento che produce pantaloni massaggianti ommioddiochegoduriachedevonoessere *_____*!!!!), e la settimana scorsa abbiamo partecipato ad un corso di formazione per "gli elementi base della vendita" (io faccio la commessa da 3 anni, ma lasciamo stare......), e la cosa assurda è che ce l' hanno fatto fare prima ancora di aver fatto un colloquio con i responsabili del negozio!! BOH! e ad oggi non ci hanno ancora chiamato per fare questo benedetto colloquio.. io aspetto fino a venerdì poi piombo in negozio e sento un po' che vogliono fare perchè non è che io sia qui a divertirmi :/

per il resto.. siamo arrivati in quel periodo dell' anno in cui mi sento fortunatissima di abitare a Firenze! perchè d' autunno la mia città diventa bellissima (cioè, lo è sempre, ma in questo periodo dell' anno supera se stessa!) specie la mattina presto quando sorge il sole e quella fredda e bellissima luce brillante si insinua nelle piccole stradine e nei più piccoli anfratti.. e poi nel tardo pomeriggio quando il sole inizia a scendere e si accendono le prime luci nelle case e queste si riflettono dolcemente nell' Arno.. è uno spettacolo che può incantare, ve lo assicuro!
e poi in queste giornate così fredde è fantastico passeggiare per le strade del centro stretti in un abbraccio, e quando poi fa troppo freddo e il mio naso diventa ghiacciato tipo un ghiacciolino, infilarsi di corsa da Revoire e prendersi una bella cioccolata calda con panna <3!
èh si.. momenti unici *u*









*




Nessun commento: