Premio *I Love your blog*!



huhuhuhu un nuovo premio per il mio blog!! ..questo mi ha fatto particolarmente piacere perchè fra le clausole per essere scelti cè quella di essere blog che "oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere" :DD!!! visto che per me questo luogo virtuale è una specie di diario discontinuo e un luogo dove sfogarmi senza ripensamenti, mi fa davvero piacere sapere che ci sono persone che lo trovano interessante e pieno di idee!! grazie di cuore a tutti <3 <3 <3
Ad assegnarmelo è stata Aliena del blog Dexter_Aliena, un luogo davvero delizioso dove appaiono sempre belle foto, ricettine dolciose ed un sacco di articoli interessanti sul mondo dei matrimoni <3!!



come ogni volta ci sono delle piccole cose da fare per ricevere il premio in questione:
1- rispondere ad una piccola intervista;
2- assegnare i premi a dei blog con meno di 200 followers con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere.


e visto che sono da sempre una piccola egocentrica non potevo non rispondere al fascino di un' intervista tutta su di me XDDDDDD

*

 1) Qual'è la tua rivista preferita?
Lula Magazine seeeeeeeeeenza dubbio!!!! una rivista semestrale di moda inglese.. costicchia un po' essendo d' importazione, ma ne vale sempre la pena perchè ha una grafica fantastica e dei servizi fotografici speeeettaccolari :D! tralaltro è uscito il nuovo numero.. e lo voglio ora!!

2) Qual'è il tuo cantante preferito?
aiuto.. non sono una grande esperta di musica.. ascolto di tutto e apprezzo gli stili più disparati XP per me questa domanda è davvero difficile!
..dico De Andrè perchè è sempre bellissimo!

3) Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
mmm non mi trucco moltissimo, ma se non mi mettessi il mascara sembrerei senza ciglia visto che sono cortissime -___- quindi Mascara, assolutamente.

4) Qual'è il tuo film preferito?
ma come si fa ad aver eun solo film preferito :/? dirò Basil, l' Investigatopo per il solito motivo sentimentale che non vi stò a rispiegare per l' ennesima volta ;D!!!

5) Qual'è la tua youtube-guru preferita?

mi spiace ma non seguo youtube-guro, ne niente di simile..

6) Dove ti piace vivere?
da Firenze non me ne andrei mai <3 viaggiare è bello, ma per vivere dalla Toscana non mi allontanerei di certo!

7) Quante scarpe possiedi?

aaaaaallora: al 16 maggio contavo 63 paia, ma adesso credo di essere arrivata sui 75/80...

8) Qual'è il tuo colore preferito?
il fucsia, seguito a ruota dal dorato e dal leopardato (anche se non è proprio un colore..) lol

9) Indica i tuoi tre cibi preferiti
Petto di pollo al latte, carote al burro in padella, pasta aglio olio e peperoncino!!

*

Bene!!! adesso assegnamo il premio a qualche blog più che meritevole ;)! saranno pochi, perchè non voglio finire per premiare sempre i soliti :p e anche perchè è difficile trovare qualcuno che sia sotto i 200 followers, apparte me XDDD

Pensiero Spensierato - un blog che ho scoperto da poco e che già amo! si parla di mistero, fantasmi e tutte queste cosine quà che adoro XD io ve lo consiglio!!!

W.D. - le mie care amiche che hanno fatto dle matrimonio il loro stile di vita XD ormai mi sa che le conoscete tutti, ma io non mi stanco mai di consigliarle :)

Carrielicious - fotografia analogica, ricette golose, progetti fotografici.. che si può volere di più dalla vita ;D??? 

A Sparkling Me - un posticino delizioso dove mi sento sempre a casa mia <3 <3!!

Midnight's Dreams - qui si trova veramente di tutto: recensioni cinematografiche e musicali, creazioni in fimo, nail art e soprattutto fotografie a mio modesto parere davvero davvero belle :) e non lo dico solo perchè lei è la mia migliore amica :D




spero di aver fatto una cosa gradita ^^
*




7 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie di cuore Pavona!

W.D. ha detto...

Lacrimuccia! Ti Vogliamo bene come una delle nostre più care amiche... Strana cosa l'empatia on-line, eppure esiste! Grazieeee dolce fede!

Unknown ha detto...

@ Donata:
ma di niente ^^!!!

@ WD:
davvero :D uno pensa sempre che su internet sia tutto "freddo", mentre in realtà si possono stringere legami (per quanto vincolati) anche con persone che si conoscono solo tramite uno schermo :) daltronde in un blog si parla di se stessi ed è facile conoscersi e trovare tante cose in comune!! io vi adoro <3

Ilaria Innocenti ha detto...

Grazie Lovina! è sempre bello leggere le cose belle che pensi sul mio blog e soprattutto sulle mie foto!!! :3
Appena ho un attimo lo faccio anche'io ^^

Unknown ha detto...

@ midnight:
lo sai che sono e sarò sempre la tua prima sostenitrice ^^ hihihihi ti lovvo <3 <3 <3

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Ma grazzzziiiiiiieeeee millissime cara Pavona!
Anch'io nel tuo blog mi sento sempre a casa mia, mi piace cosa scrivi e come lo scrivi :-) quindi questo premio mi fa stra-piacere (e anch'io non vedo l'ora di fare l'intervista!!! eheheheheh!
A presto,
Laura

Unknown ha detto...

@ laura:
troppo gentile ^^!!!!
voglio proprio leggere le tue risposte XD!!!!