"These Feet are Made for Walking!" # 3



come vi avevo detto mi sono concessa una piccola fuga per questo fine settimana e con il mio lovv ci siamo rifugiatio nella mia casetta di campagna ^^ all' inizio un po' freddo, ma, prima il camino acceso e scoppiettante, poi il nuovo impianto di riscaldamento (viva viva viva la tecnologia!!!!!) ci hanno riscaldato ben benino XDDDDDD quindi tutto sommato è stata proprio una gran bella settimana ^^ 
senza contare che FINALMENTE ho trovato le pellicole per la mia Polaroid che quindi ho potuto finalmente usare.... wooooooo è stato a dir poco miticooo hahahahahaha!!!!!! a breve vi posterò tutti gli scatti scansionati per bene e non come quello postato quà sotto XP (scusatemi, ma sono un po' di fretta stamattina! ho davvero mille mila cose da fare!!!!)

lunedì 16 gennaio ore 20.05 è iniziato il periodo "Cucina Giapponese" XDDD!!!! per tutta la settimana ho cucinato piatti tipici di questa splendida nazione (chhe spero di poter visitare prima o poi...)! nello specifico quelli qui sopra sono i simpaticissimi e famossimi ONIGIRI!!!! veramente li avevo già provati la scorsa settimana con *Midnight, ma non potevo non rifarli per il mio lovv ^^
martedì 17 gennaio ore 15.35 ..esco per delle commissioni e nonostante siano quasi le 16 nel pratino fuori casa mia è ancora tutto ghiacciato °___________________° brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
mercoledì 18 gennaio ore 10.56 ECCOLAAAAAAAAAAAAA hahahahahah!!!!! la mia prima Polaroid XDDDDD
giovedì 19 gennaio ore 17.10 il mio gattone grassone si è fatto ri-ferire ad una cosciotta.. si è aperto una specie di buco!!! gli si vede letteralmente la carne sotto >......< meglio portarlo subito dal veterinario!!!!!!!
venerdì 20 gennaio ore 10.03 in partenza per la mia mini vacanza ^^ <3 <3 <3
sabato 21 gennaio ore 14.35 adoro i camini scoppiettanti XDDDD e poi finchè la casa non si riscalda per bene è impossibile staccarsene!!!
domenica 22 gennaio ore 16.06 ci facciamo un bel giretto a Stia e becchiamo un localino delizioso con sala da thè!! quindi impossibile non farsene uno ;D tralaltro questo posticino stà aperto SOLO 4 giorni alla settimana!!!! ma che vita meravigliosa che fanno lassù :DDD!!!






*

5 commenti:

Melinda ha detto...

Troppo belle! Mi piacciono tantissimo queste tue foto-racconto :)

Unknown ha detto...

che meraviglia!!! mi piacciono tutte!!! mi sei d'ispirazione perché io scarseggio di idee paurosamente; poi quante cavolo di scarpe e stivali hai pure tu??? bellissimi quelli leopardati, li vogliooooooo!!!! un bacio al grasso grosso gatto :))

Unknown ha detto...

@ melinda:
hahaha grazie! a me divertono tantissimo XDDD

@ hobina:
thanksssssss!! si non è facile trovare ogni giorno una "ambientazione" diversa, ma cerco di fare del mio meglio XD
...hahahaha siiiii ho tantissime scarpe.. e queste sono solo quelle del periodo invernale, in estate te ne ho mooooooolte di più XDDD
stò grattando la pancia del mio gattone da parte tua e lui sembra gradire moltissimo :3 se lo vuoi vedere su FB ho postato le foto di lui con il "collare a cono" che gli abbiamo dovuto mettere perchè non si leccasse le ferite.. sembra una parabola povero XDDDDDDDD

occhio sulle espressioni ha detto...

Voglio anch'io il periodo di cucina giapponese! Ed anche il viaggio in quelle terre! Ed anche il localino! :D

Unknown ha detto...

@ o.s.e:
hahahaha come non amare il giappone?!?! se abitassi vicino degli Onigiri te li offrirei volentieri XDDDDD