52 Weeks Project # 37




 settimna un po' così.. purtroppo a lavoro mi hanno detto che molto probabilmente non mi potranno rinnovare il contratto, perchè l' azienda stà tagliando le spese ç__ç solo davvero molto triste, soprattutto perchè qui a Stradivarius mi sono trovata davvero benissimo con le altre ragazze, abbiamo creato un bel gruppo.. e adesso dovermene andare mi pesa sul cuore Y_________Y waaaaaaaaaaaaaaa me tristissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi dover ricominciare a cercare mi spacca troppo ç_ç CHE PALLE!!!!





L' unica cosa bella è che l' organizzazione della mostra stà procedendo a gonfie vele!! abbiamo ricevuto (e stiamo continuando a ricevere) un fiume di candidature sia da parte di artisti che di performer e musicisti!!! se tutto procede come deve veràà un evento non indifferente :D speriamo bene ^^




*



3 commenti:

Hob03 ha detto...

Ciao carissima, mi dispiace molto per il tuo contratto, ma è un vero periodo di merda, per tutti, nessuno escluso..mi faresti sapere esattamente dove e quando la fate la mostra così se posso faccio un salto?

verdeacqua ha detto...

mi spiace per il lavoro...ma la mostra sara' un diversivo e magari l'occasione per trovare la voglia di cercare ^_^

Unknown ha detto...

@ Hobina & verdeacqua:
grazie ragazze.. diciamo che non mi ero creata un castello in aria, ma un po' ci speravo che per lo meno per il periodo invernale mi avrebbero riconfermato ç_ç evabbè, qualxosa mi inventerò, l' esperienza e la voglia non mi mancano u_u

Per rispondere ad Hobina:
La mostra si terrà all' Officna Giovani di Prato (gli ex Macelli) http://portalegiovani.prato.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/198 , ma non preoccuparti manca ancora un bel po' XD!!! infatti è prevista per tutto il mese di Marzo ^^ per ora stiamo ancora scegliendo gli artisti da far esporre, visto che il nostro obbiettivo è dare spazio a persone sempre nuove :)