La Battaglia di Anghiari

Finalmente ho attaccato le foto di Anghiari!!! ormai saranno un paio di mesi che ci sono stata, ma come al solito sono una lentona e non avevo ancora nemmeno aperto la cartella per vedere che foto avevo fatto -___-
Anghiari è una città SPETTACOLARE e consiglio veramente a chiunque di andarci un giorno a visitarla perchè ne rimarrà certamente colpito <3!!!! io per lo meno ci ho lasciato un pezzettino di cuore ^^ ..spero di essere riuscita per lo meno con qualche scatto a rendere la particolarità e la bellezza di questo posto (anche se i miei scatti, lo so, non sono prettamente "panoramici"), ma serete voi a dirmelo :)!!



 lol


"Cadono i regni per il lusso,
per la virtù la città prospera."



E con questa massima vi lascio fino al prossimo set di foto di questa bellissima cittadina, che sarà dedicato ai fiori, visto che la piccola Anghiari è una specie di giardino fiorito gigante!





*










8 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace molto la seconda foto!

verdeacqua ha detto...

come potrei scegliere una foto preferita..sono tutte bellissime!

Unknown ha detto...

@ tiziana & verdeacqua:
grazie mille a tutte e due ^^ la seconda piace un sacco anche a me :D

parlamipiano ha detto...

Anghiari è un bel soggetto,ma tu sei stata brava a coglierne lo spirito popolare e mistico insieme.
Mi piaciono tutte.

Unknown ha detto...

@ parlamipiano:
ma grazie ^^ troppo gentile!!!!

Cherry Fields Forever ha detto...

complimenti, le tue foto sono sempre bellissime!!!

grazie mille per le parole e per l'incoraggiamento!! ricambio gli abbracci e i diecimila baci :D

CFF

ladywriter65 ha detto...

Anghiari è molto carina concordo!
Io abito ad Arezzo a pochi km. Ti consiglio anche Lucignano, e Sogna un borgo ristrutturato interamente da stranieri sempre in provincia di Ar.
Ce ne sarebbero cmq tanti da consigliare.
Ciao

Unknown ha detto...

@ ladywriter:
io l' ho trovata adorabile!!! mi è piaciuta moltissimo <3 mi segno i posticini che hai detto e la prossima estate ci vado di sicuro ;)!!