365 Project, rivisto e corretto: 52 Weeks Project # 1!

E' da un po' che seguo il blog di Pretty in Mad, una ragazza dai molti talenti artistici :), e devo ammettere che il suo 365 Project mi ha dir poco colpito! in pratica lei scatta una foto al giorno che rappresenti il giorno stesso e poi la pubblica sul suo blog.. è un' idea davvero bella e mi piace moltissimo!!!
purtroppo mi conosco fin troppissimo bene e so che se mi mettessi anche io in testa di caricare una foto al giorno proprio non ce la farei, e dopo poco abbandonerei la cosa in maniera al quanto barbina -_- però il progetto mi piace, anche perchè mi permetterebbe di sfruttare meglio questo mio "spazio virtuale" che troppo spesso abbandono a se stesso, e per questo decido di aderire, ma in modo mio: invece di una foto al giorno, mi concedo un tempo un po' più lungo e posterò una foto a settimana che rappresenti un momento significativo, o un qualcosa, o un qualcuno che mi ha colpito.. inZomma qualsiasi cosa sia stato significativo per me durante i sette giorni trascorsi :D!
lo articolerò in questo modo: ogni post dedicato a questo progetto sarà intitolato 52 Weeks Project, seguito dal numero della settimana in questione, per un totale annuo di 52 post (in questo caso 52 Weeks Project # 1), in modo che se per un qualsiasi motivo non sia in grado di pubblicare la foto della settimana in tempo per lo scadere della stessa, possa cmq essere catalagota in modo coerente! la foto potrà essere seguita da una breve spiegazione esplicativa o da un intero post, o proprio da nulla, a seconda di come mi gira si intende ;)
bhe.. non mi resta che iniziare XD per questo primo post scelgo una panoramica dei miei acquisti per i saldi (in verità è solo una piccolissima parte...)! Enjoy ^^!!!


shirt & pants: H&M / foulard & t-shirt: Zara / shoes: handmade




*



4 commenti:

parlamipiano ha detto...

Si per te è troppo una foto il giorno, per me anche una la settimana.... però il progetto mi piace e lo userò per "una volta al mese... forse"
By By mami

Pretty in Mad ha detto...

FANTASTICO!!!
e grazie di avermi citata!
è una gioia per me che qualcosa che faccio stimoli altri a cominciare!!
un piccolo augurio per te lo trovi qui
http://prettyinmad.blogspot.com/2011/01/il-52-weeks-project-di-pavona.html

Unknown ha detto...

Abbiamo la maglietta identica! Zara? Vedo che la tua settimana è stata costellata dallo shopping,come è giusto in periodo di saldi. Invece la mia dovrebbe essere rappresentata dai libri dell'uni, sono sommersa! Comunque bell'idea questa di una foto a settimana! Forse,forse..beh,vedremo!A presto!

Unknown ha detto...

@ Pretty in Mad:
ancora grazie, per l' idea e per l' incoraggiamento ;D

@ Eva Luna:
si Zara!! era così carina, non potevo farmela sfuggire XD ..si io e lo shoppign viaggiamo decisamente sulla stessa lunghezza d' onda, in periodo di saldi poi.. io e l' uni abbiamo preso due strade molto dirverse invece e_e
l' idea di una foto al giorno e molto più significativa secondo me, ma come ho detto sicuramente abbandonerei subito.. così mi sembra più tranquillo e fattibile :)