la Risposta.

ieri giro alla mostra mercato del fumetto e dei vecchi dischi all' IperCoop ( scene uniche per trovarla, visto che non sapevamo che fosse li ç_ç ! )
..io ho comprato un cd dei Dir en Gray, un gruppo giapponese i cui cd non si vendono in italia se non su ordinazione..minimo 30 euro *O*!!!
..e io l' ho pagato solo 10 °____° !!!
e poi 4 numeri di Dylan Dog che non avevo tra cui il numero 5 "gli uccisori" originale della prima serie a soli 7 euro!!! ma soprattutto il numero 15 "canale 666" in prima ristampa, che essendo praticamente introvabile di solito è quotato sulle 30 euro,
io l' ho pagato solo 1 e 50 O__O !!!
roba unica..che venditori stupidi hehehe X°°D ! cmq la cosa più bella è che c era uno dei disegnatori di Zagor così mi sono fatta fare un suo disegno e l' ho regalato alla mi mamma che per poco non è impazzita dalla felicità <3
oggi ci ritorniamo non sia mai che spunta qualcosa di nuovo ^^
.
spettacolo
.
Zacinto
.
concludo con un altro piccolo passo da la
"Guida galattica per gli autostoppisti":
.
.
Due scienziati stanno per chiedere
al grande computer chiamato Pensiero Profondo
la Risposta alla vita, l' universo e tutto quanto
.
.
'Sei pronto a darci la risposta?' domandò ansioso Loonquawl.
'Si'
'Adesso?'
'Adesso' confermò Pensiero Profondo.
I due si umettarono le labbra.
'Anche se penso che non vi piacerà' precisò Pensiero Profondo.
'Non importa!' esclamò Phouchg 'Dobbiamo saperla! Adesso!'
'Adesso?' chiese Pensiero Profondo.
'Si! Adesso...'
'Va bene' disse il Computer, e tacque. I due uomini si misero a giocherellare con le dita. La tensione era insopportabile.
'Non vi piacerà davvero' insistette dopo un attimo Pensiero Profondo.
'Diccela!'
'Daccordo' disse 'La Risposta alla Grande Domanda...'
'Si..?'
'Sulla Vita, l' Universo e Tutto quanto...'
'Si...?'
'E'...' disse pensiero profondo, e fece una pausa.
'Si...?'
'E'...'
'Sì...???'
.
.
'42'. e tacque.

Nessun commento: