Pavona go to London!



Ebbene si!
anche per è arrivato il momento delle FERIE!!!!!!!

è da parecchio che non parlo del mio lavoro su questo blog, ma vi basti sapere che da 8 mesi a questa parte è successo di tutto e purtroppo è molto probabile che sarò costretta a licenziarmi se voglio mantenere per almeno qualche altro anno una parvenza di sanità mentale e fisica.
quindi stavola, ancora più che delle altre voglio urlare a gran voce:

ERA L' ORA!!!!

..in realtà sono cominciate lunedì scorso e in questa settimana mi sono concessa cene fuori, concerti, gelati, tuffi in piscina, passeggiate in montagna.. insomma di tutto purchè mi svagasse il cervello ;D ma domattina parte la vera vacanza!
Non ho badato a spese e ho deciso che se tanto poi devo rimanere disocupata voglio che questo sia il mio canto del cigno ahaha! così ho fatto una bella valigiona piena di bei vestiti sgarzulini e ho prenotato per una settimana a Londra, così domani potrò finalmente riabbracciare (si, sarà un abbraccio che durerà all' incirca 20 ore) la mia Nana Qualunque che dall' ormai lontanissimo 16 aprile si è trasferita proprio in questa bella città.. mi mancaaaaaaaaaa Y___Y!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi in questo caso voglio urlare a gran voce:

NON VEDO L' ORA DI ARRIVARE :DDDD!!!!

fate un pensiero carino per me e se vi viene in mente un posto interessante da visitare o dove mangiare (specie dolciumi e leccornie) fatemelo sapere quanto prima ;DDDD!
ci sentiamo quando torno <3






*




Nessun commento: