52 Weeks Project # 43




per mia fortuna la disoccupazione anche a questo giro non è durata molto: dal 4 inizierò a lavorare a Zara Baby, e questa settimana giusto per tenermi sempre occupata sono stata richiamata come interinale da Stradivarius e mi sono data ad un full-time no stop che devo essere sincera mi ha spezzato la schiena -_____- ma non ci si può lamentare, no no!!!
Di tempo cmq ne ho avuto daavero poco per fare qualsiasi cosa, non ho potuto nemmeno festeggiare Halloween ç_____________ç me tristissimaaaa waaaaaaa Y_Y!!!! ..ho avuto solo il tempo di fare qualche piccolo acquisto fra un turno e l' altro, compresi questi splendidissimi stivalotti invernali!











*






2 commenti:

W.D. ha detto...

In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro!!! ;-) sono felice x te! Baci

Ilaria Innocenti ha detto...

BELLI!!! LI VOGLIO!!!