52 Weeks Project # 15

scusate il ritardo ma ieri ho lavorato tuttio il dì e quando sono tornata a casa ero cotta di brutto *_* ..ovviamente ben per me perchè altrimenti non lavorerei, però non posso non domandarmi perchè la gente decida di passare la domenica (per altro una bella domenica, visto che cè stato un bel solicino tutto il girono!) a stordirsi in un centro commerciale invece che andare a farsi una girata con gli amici, o con la famiglia!!! io sono una vera fanatica dello shopping, ma non scherzo quando dico che non ho mai passato una domenica in un centro commerciale! mi sembra sprecato, piuttosto stò a casa in famiglia!!! non riuscirò mai a capirli...

 




cmq, apparte tutto, il soggetto della pic of the week non poteva non essere la mia nuova divisa :D haha io in loro al posto della scritta STAFF ci avrei scritto CREW avrebbe fatto un sacco più figo mwahahahah XDDD







*




Nessun commento: