una foto all' ora * [a photo an our]

*




un' altra splendida idea proposta come sempre da Erika di Pretty in Mad :) in pratica questo "progetto" consiste nello scattare una foto ogni ora per un intero giorno, così da raccontarlo tutto per immagini!! Ovviamente mi è piaciuto subito, così visto che sono senza fare nulla ( T_T ) ho partecipato subito! ecco il risultato:
[vi avverto subito che è una giornata lunga e poco interessante, ma tant'è..]

21.03.2011


ore 08.00: si è un orario indegno, ma da quando non lavoro mi sveglio sempre più presto °_° così ne approfitto per aggiornare il blog!
ore 09.00: colazione abbondante con la mia tazza preferita e i miei biscotti preferiti ♥
ore 10.00: tendere i panni.. incombenza giornaliera che odio con tutta me stessa -__-
ore 11.00: e ora un po' di sano relax! [il tomo sconfinato è l' opera omnia di Lovecraft, giusto per restare allegri ;p]
ore 12.00: si mangia! e pure il mio piatto meglio riuscito.. pasta al sughetto piccante di gamberi e pomodoro, gnam :D
ore 13.00: la mia nullafacenza continua indegnamente e decido di concendermi una puntata di X-Files.. come se non lo sapessi già tutto a memoria!!!
ore 14.00: finalmente è arrivato il momento di darsi un contegno vestendosi! la cosa che preferisco è scegliere gli occhiali da sole da abbinare lol
ore 15.00: inforco le mie scarpe preferite e la mia nuovissima borsa fiammante [vintage, vera pelle, produzione italiana, condizioni perfette sia fuori che dentro.. solo 10 euro!! dio benedica i mercatini delle pulci :D] e esco a prendere un po' di sole (e tanto vento..)


ore 16.00: vado con Ale a fare un breve giro fotografico in una zona di Prato che si chiama Il Cantiere.. spettacolo! è un piccolo agglomerato di case una arroccata sull' altra (letteralmente!) tutte colorate e assurde, mezze abbandonate e decrepite, in uno spazio piccolissimo fra il fiume e la ferrovia, e ci si accede solo attraversando un piccolo tunnel.. sembra di entrare nella Città Incantata :D ..ma la cosa più bella è la chiesina in vero stile Messicano.. oddio assurda! ma che c' entra XD??? è proprio un posto fuori dal mondo, e poi non cè un' anima, tutte le finestre sprangate.. vagamente inquetante e_e
ore 17.00: merenda time! ..io volevo un jogurt ma il negozio era chiuso (strano..) così ho ripiegato sul gelato, ma poi ho visto che facevano le crepe alla Nutella.. e che mondo sarebbe senza Nutella :D???
ore 18.00: torno a casa presto perchè Ale ha da fare :( allora mi concedo un po' di musica!
ore 19.00: è vero, non ho niente da fare ç_ç così mi smalto le unghie con un tocco di sole! speriamo porti bene ;)
ore 20.00: cena.. che consiste nel rollè con piselli di contorno che mi ha mandato mia nonna, si perchè mia nonna probabilmente crede che io abiti in zona di guerra così periodicamente mi manda vere e proprie derrate alimentari che basterebbero a sfamare un piccolo stato -_____- mah!
ore 21.00: alla tv passano Pirati dei Caraibi, assolutamente imperdibile!!! un buon tè caldo per digerire e concludo così in bellezza la mia giornata :)








impegnatissima è :D???





*

11 commenti:

Alice ha detto...

dai! mi piace troppo sta cosa di una foto all'ora!! parteciperò molto presto anch'io... è troppo bello secondo me vedere la vita di altre persone ora dopo ora, solo per un giorno!!

Unknown ha detto...

@ alice:
si, ed è anche molto divertente da fare :DDD penso che lo ripeterò spesso!! ..adesso voglio propio vedere la tua di giornata ;)

occhio sulle espressioni ha detto...

Mi piace la giornata, semplice ma interessante. La tappa Lovecraft è stata la mia preferita!

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
hahha grazie XD! cerco di tenermi impegnata il più possibile, già che stare in casa senza far nulla stà diventando una tortura -_-
Si Lovecraft mi stà risucchiando la testa XDDDD

Pretty in Mad ha detto...

maaaaaaaaa!!!!!!! cosa mi ero persaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

@ pretty in mad:
hhahaha te l' avevo detto che l' avrei fatto XD

Unknown ha detto...

Adoro,ADORO tutto quello che c'è in questo post: Pulp Fiction, Pirati dei caraibi, CIBO, borse in pelle, smalti audaci e.....X-Files!! Per non parlare dei braccialetti/occhiali da sole..!! Stima profonda. Ah, e le foto sono bellissime!!

Unknown ha detto...

@ eva luna:
oddio grazie mille :D ..beh X-Files è un must senza pari, impossibile vivere senza!!!!

Hob03 ha detto...

che figata le scarpine!!! ci sto provando pure io con questo A photo an hour, chissà cosa ne viene fuori! comunque è un'idea troppo figa :)

Ps Com'è Lovecreft? mai letto, mi scoraggia la mole...

parlamipiano ha detto...

Amore potevi mettere anche una foto mentre facevi "dieci minuti per spazzare"? :)))))
TVTRRRRRRRRRB!!
mami

Unknown ha detto...

@ hobina:
haha adoro il leopardato ♥
dai! sono curiosa di vedere la tua giornata!! è una cosa molto divertente ^^
Lovecraft è davvero bellissimo!!! certo ti deve piacere il genere, ma è innegabile che le sue doti di scrittore sono davvero altissime! alcuni racconti fanno letteralmente accapponare la pelle.. cmq si trovano anche raccolte più piccole con solo una selezione di racconti, tipo solo quelli dell' orrore o solo quelli del ciclo di Cthulu, magari per iniziare possono andare bene XD

@ parlamipiano:
ha ha ha -_____- non c' era bisogno di testimoniarlo quello :p...