52 Weeks Project # 11

*








eccolo qui, il mio storico cellulare. ormai avrà 4 anni tutti, forse anche 5. ma è ancora in ottimo stato, incredibile!! penso proprio di volergli bene come ad un fratello, infatto quando per un certo periodo l' ho cambiato con un altro più nuovo, mi sono sentita in colpa e alla fine sono tornata da lui strisciado e implorando perdono [si lo so, sono matta]. come se tutto questo non bastasse a fargli meritare la pic of the week, cè il fatto che per tutta la settimana gli sono stata attaccata nell' attesa di una chiamata di lavoro.. che purtroppo non è arrivata T_T ci avevo riposto tante speranze [pur sapendo che non avrei dovuto farlo] e ora stò malissimo. speriamo che questa nuova settimana mi riservi qualcosa in più.




*

5 commenti:

Pretty in Mad ha detto...

anche io mi affeziono agli oggetti ^_^
dai non disperare, vedrai che a livello lavorativo qualcosa salterà fuori, è solo questione di avere un attimo di pazienza, ma sono sicura che troverai qualcosa anche migliore del lavoro che avevi prima :)
un abbraccio!
e.

Ilaria Innocenti ha detto...

Concordo con Erica! Dai lovvvv resistiiii e nel frattempo per non pensarci possiamo vedere insieme una valanga di film horror!!! X3

:***

Ilaria Innocenti ha detto...

PS: bellino il ciondolo.... chissà chi l'ha fatto.... XD

Penny Black ha detto...

anch'io uso un telefono che è più un pezzo d'antiquariato che altro,ho tentato di cambiarlo e dopo due anni l'ho rotto e a qual punto son tornata al vecchio..gli ho anche decupato l'esterno per dargli un tocco di modernità!

Unknown ha detto...

@ pretty in mad:
allora non sono sola nella mia follia XD
..cmq davvero mille grazie per le parole di incoraggiamento, speriamo davvero che le cose volgano al meglio :)

@ midnight:
siiii una caterba di pellicole horrorifiche sono proprio quello che mi ci vuole :DDDD!!!!!

@ penny black:
è che ce l' ho dai tempi delle superiori, abbiamo affrontato una vita insieme XD adesso finchè non crolla a pezzi devo tenerlo!