***

.
.
.



.
.
.
.
.

4 commenti:

AnitaBook ha detto...

Bellissime queste immagini! Sembra quasi che escano fuori dallo schermo. E poi ... che bella la neve!
Così soffice e bianca. Viene voglia di mangiarla. ^^

Unknown ha detto...

@ Anitabook:
grazie mille :)
..hihi in effetti quando ho fatto queste foto poi mi sono fatta anche una bella scorpacciata di neve XDDD sempre buonissima XDDDD

Vision ha detto...

sponsorizzando il mio secondo blog...
...voglio semplicemente dirvi di diffondere la notizia, poiché è nato sulla rete un nuovo spazio indipendente che cercherò di rendere interessante il più possibile...

questa la presentazione:

"Turn Out The Lights" è un verso di "When The Music's Over" (1967), scritta da Jim Morrison, voce e anima dei Doors [in una live performance nell'immagine di sopra], a cui è appunto tributato questo modesto spazio sul web.

Nel seguente blog, io, Vision, posterò solo videoclips musicali, a casaccio, senza un ordine ben preciso, intenzioni filosofico-esponenziali o capacità di revisioni misteriose...
...quindi, in sostanza, quando non avrò un cazzo da fare, dipingerò i pezzi migliori del mosaico multiforme in cui si impregna uno dei connubi più affascinanti dell'arte moderna: quello tra musica e fotografia.

...naturalmente invito tutti i lettori/spettatori a seguire il blog, con commenti sensazionali ed emozionali...

parlamipiano ha detto...

bellissime foto mi piacciono mi piacciono mi piacciono te le ruberò