impossibile connettersi ad internet

ebbene si, da quando ho scritto l' ultimo post (ormai un mese abbondante fa) non sono più dotata ne di un computer funzionante ne di una connessione internet decente. Il perchè? semplice: mia madre ha compato Sky e siamo così dovuti passare a Fastweb, la linea più merdosa del mondo.
in sostanza non funziona il wi-fi nemmeno a piangere in cinese, e il pc fisso (l' unico che potrebbe funzionare perchè attaccato direttamente al modem) è a sistemare perchè totalmente invaso da virus.. santo dio. adesso stò usando il pc di mia madre che alla volte sembra prendere la linea (cosa che invece il mio si rifiuta proprio di fare), ma è di una lentezza esasperante, senza ocntare che ha su Windows 8 e io LO ODIO. vabbè staremo a vedere.

parlando di cose più carine... come avete iniziato l' anno nuovo :)???? quanti buoni propositi e nuove idee o progetti avete tirato fuori dal cassetto XD?? io,  come vi avevo accennato la scorsa volta, ho un paio di ideuzze sulle quali stò lavorando (causa festività mi sono dovuta un po' soffermare ma da domani riparto di buona lena!) e delle quali spero di potervi parlare presto :))) intanto ho ricominciato il progetto/gioco fotografico "These Feet Are Made For Walking" e quest' anno ho tutta l' intenzione di portarlo a termine XDDD!!

e come l' avete festeggiato l' inizio di questo nuovo anno :)?? io sono stata ad una MERAVIGLIOSA festa a tema "Pigiama Party", perciò eravamo tutti in pigiama e la cena è stata a base di Colazione all' inglese e Colazione all' italiana!! sognooooo!!!! vi lascio con qualche foto su cui riflettere hahahahahahaahaha

i nostri pigiami erano troppo i più belliiiiiii io sono un pinguino con il papillon sbrilluccicante XDDD ahahahahha
ci teniamo leggeri, sisi...
hahahahhaahah grandissime XDDDDDDDD
scusate, ma il tocco di classe della mia tazza a forma di obbiettivo fotografico ;D??? che geniacccio!!
<3









*



Nessun commento: