lomography # 9 Cowgirl!




E sono anche rimasta indietro con un sacco di foto XP!!!!! queste sono state scattate l' anno scorso nella tarda estate con la mia amorosa Marilù, che non vedo l' ora di riesumare dal suo letargo invernale XD


qui ho anche azzardato una doppia esposizione (tecnica di cui ho sempre un po' paura XP) che per la mia gioia è venuta un sacco bene :DDDD!!!!! la modella è come sempre la bella *Midnight!
LA VOGLIO *u*!!!!!!









*




10 commenti:

Melinda ha detto...

Che belle queste foto...sembrano emanare aria fresca e pulita!
Voglia di sole e relax! :D

occhio sulle espressioni ha detto...

Doppia esposizione di gran classe!

Ilaria Innocenti ha detto...

Uuhuhuh belle specialmente la mia doppia *_* La amo lo sai! <3

Unknown ha detto...

@ melinda:
a chi lo dici XDDDDDD

@ occhio:
ma grazie :D!!!!

@ midnight:
e io amo te <3 <3 <3 <3 <3 <3

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Ciao Pavona cara!
Intanto complimenti per le lomo-foto… Le adoro!!
Piano piano mi sto leggermente avvicinando alla lomografia (in realtà è dall’anno scorso che ho comprato la mia bellissima macchinetta verde, La Sardina, ma nella pratica non l’ho quasi mai usata...) Invece ora durante le ferie vorrei provare un po’ di più, ma avevo solo un unico, grandissimo dubbio… dove cacchio far sviluppare i rullini e stampare le foto?? Purtroppo non avendo una camera oscura e non essendo nemmeno lontanamente in grado di sviluppare i rullini a colori da sola, devo trovare un posto che sviluppi ancora i rullini e non faccia un troiaio….
Qui sul blog ho letto che gli hai portati alla fnac…. Per caso intendi alla fnac ai gigli?? DIMMI DI SI!!
Sviluppano e stampano??? Sarebbe perfetto!!!!
Poi se tu avessi anche dei consigli per una profana come me te ne sarei immensamente grata!!
Grazieeeeeee
Laura

Unknown ha detto...

@ Laura:
GRANDE! un' altra appassionata di lomo wooooooooooo :DDDDDD!!!!!!
..guarda non ho la Sardina, quindi non ti saprei consigliare in merito.. non sono neanche una grande esperta, di solito mi limito ad inquadrare, scattare e sperare nella buona sorte XDDD per queste cose più "tecniche" ti rimando sul blog di una cara amica: http://www.prettyinmad.com/ lei è una ragazza fantastica e troverai sicuramente un sacco di consigli/curiosità sul mondo della lomografia che non vorrai fare a meno di seguire ;D ha anche una pagina FB e se gli chiedi consiglio ti risponde di sicuro!!!
..per quanto riguarda lo sviluppo: si io vado alla FNAC dei Gigli (anche perchè ci lavoro in quel tugurio di centro commericiale -_- quindi mi rimane comodo) e devo dire che mi trovo moooolto bene sia come qualità di stampa, come prezzi (davvero economicissimi) che come tempi di consegna (4-5 giorni lavorativi)! non dirmi che sei di Firenze anche te :D???!!!
sono stra-curiosa di vedere i primi risultati ;D

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Grazieeeeee Pavona!!!
Eh si! Ho deciso finalmente di provare di nuovo l’analogico e non vedo l’ora di provare qualche scatto lomografico, mi incuriosisce troppo… vediamo cosa ne verrà fuori!
Andrò sicuramente a visitare più nello specifico il blog della tua amica, ieri gli ho già dato un’occhiata ed ha un sacco di progetti fotografici interessanti!! :-)
Io non sono di Firenze, ma ci ho vissuto per tre anni e spessissimo ci vengo, almeno un paio di volte al mese! comunque siamo lo stesso abbastanza vicine, perché abito nella provincia di Lucca!
Ma davvero lavori a Gigli??? :- dai! ma dove???? Spesso bazzico da quelle parti :-D poi seguirò il tuo consiglio e andrò da fnac per sviluppare le foto…. Grazie mille!!
Poi ti farò vedere i miei primi risultati.. incrociamo le dita!

Unknown ha detto...

@ laura:
Brava!! si inventa sempre un sacco di idee geniali, io l' adoro XDDD
..si purtroppo lavoro ai Gigli -____- nel negozio di Pimkie!!! se non lo conosci lo individuerai facilmente, visto che siamo il negozio con l' aria condizionata più fredda del centro hahhahaha XDDDDD
..sisi te l' ho detto che sono strà curiosa, appena le hai ritirate pubblicale subito :D

Anonimo ha detto...

Ciao!! Ho visto che usi una Diana...ne approfitto per chiederti un paio di cose, se ti andrà di rispondere!! come cavolo si fa a togliere la pila del flash e le frame mask?? proprio non ci riesco...
In tutti i casi complimenti per le foto, mi piace soprattutto la doppia esposizione!!
ciao!!
irene

Unknown ha detto...

prima di tutto grazie per i complimenti, specie per la doppia esposizione di cui, in effetti, vado molto fiera XD!!! mi fa piacere sapere che ti piacciono ^^
..per quanto riguarda il resto devo purtroppo risponderti che non ne ho idea :/ non uso mai il flash ne con la Diana (elemento aggiuntivo infatti che non ho mai comprato) ne con nessun altro tipo di macchina che sia manuale o digitale; le frame mask invece le puoi cambiare semplicemente aprendo il retro della macchina (come per cambiare il rullino)! sono quella specie di "cornice nera" facilmente intercambiabile, ti allego questa foto così magari è più chiaro: http://jusstdesserts.files.wordpress.com/2012/07/img_1412.jpg
purtroppo non scendo di più nello specifico perchè non sono un' esperta e fralaltro è anche parecchio che non uso la Diana :( se ti interessa qualche spiegazione in più ti rimando al blog di Erika http://www.prettyinmad.com/, molto più esperta di me ;) puoi contattarla sulla pagina FB e ti risponderà di sicuro! con le frame mask "personalizzate" si possono fare un sacco di effetti speciali fighi, vale la pena di spulciare il sul blog per trovare i tutorial!!