52 Weeks Project # 29



non so se avete capito bene che è finita la saga di Harry Potter....... waaaaaaaaaaaaaaaa ma come farò adesso a tirare avanti ç_ç??? un dolore così l' ho provato solo alla fine di LOST  Y____Y ho pianto tanto, ma è stato anche molto bello!!! ..il nostro è stato un incontro un po' accidentato: mia madre lo ADORA e lo leggeva sin dalla primissima volta che uscì (quando ancora non era stra-famoso), e così persino le mie due migliori amiche.. io invece l' ho sempre snobbato perchè non mi aveva mai ispirato, pur conoscendone la trama a grandi linee. poi l' uscita del film, e anche lì la mia indifferenza. alla fine però pressata dall' insistenza di mia madre, all' uscita del secondo capitolo cinematografico, inizia a guardarlo.. e fu immediato, incondizionato AMMORE ♥ ♥ ♥ l' attessa che c' era fra un film e l' altro (visto che non ne conoscevo l' esatto evolversi della trama) era straziante e fantastica, come sempre ti accade quando ti appassioni ad un qualcosa a "puntate" :) per la versione cartacea ho atteso l' uscita del sesto film, che notai essere stato girato in maniera totalmente sconsiderata, ed in mezzo al malcontento generale per quella trasposizione decisi di leggere tutta la saga per capire dove era il problema.. così eccomi qui ad aspettare questo momento con gioia e terrore: gioia perchè volevo vedere come l' avrebbero trasportato su pellicola, e perchè ormai volevo vedere la conclusione di questa fantastica storia; terrore perchè adesso che è davvero finito, e che non ho più niente da spettare.. mi sento un pò vuota ç_ç


credo che tornerò a vederlo anche in 3D lol!



*




2 commenti:

parlamipiano ha detto...

ci andremo cetamente al 3d!!!!!!!!

Unknown ha detto...

assolutamente XDDDDDD