52 Weeks Project # 25

Scusate il ritardissimo, ma dal mio rientro ho avuto due giorni lavorativi davvero agghiaccianti e sono riuscita a dedicarmi al blog solo ora XP cmq non sapevo proprio quale foto scegliere per questa pic of the week, visto che sono due gli avvenimenti fondamentali della settimana.. così ecco un mix fantastico XD!!!!!




Sulla sinistra vedete il mio nuovo iPhone: chi mi segue su FB già lo sa, visto che ho fatto una testa tanta a tutti, perciò sarò brevissima e dirò solo che sono molto fiera di lui, anche se consuma batteria solo a guardarlo XD
Sulla destra invece mi vedete impavida insieme alle mie amiche storiche, la Ribbon. e l' Elena ^^ ci conosciamo da quando siamo nate praticamente! e finalmente dopo anni ci siamo concesse uan bella giornata insieme a GARDALAND WOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! è stato bellissimo ahahaha era tantissimo che ci volevo tornare XD è stata una giornata splendida, abbiamo fatto tutte le attrazioni haha (vabbè tranne Raptor e Blue Tornado.. troppo anche per noi impavide donzelle XD)!! ..il rientro poi è stato un brivido, visto che siamo rimaste bloccate con la macchina in autostrada e siamo riuscite a rincasare alle una di notte solo dopo mille mila peripezie, fra cui un folle viaggio sul carroattrezzi °___° un' esperienza sconvolgente...
Cmq giornata da rifare subito XD!!!




*

6 commenti:

Cherry Fields Forever ha detto...

ciao!! bella Gardaland, sono anni che non ci vado, dovrei ritornarci un giorno :)
ti trovi bene con l'i-phone? perché io sono piuttosto tentata...!!

baci!

CFF

Unknown ha detto...

@ Cherry:
si devo dire che mi trovo molto bene :) il touch screen è veramente fantastico e facile da usare, e la connessione a internet è ottima! io cmq non sono una grande spippolatrice, e non ho ancora scaricato nessuna applicazione di nessun genere ne musica, e non credo che lo farò quindi su questo non so dirti ;) però come telefono è davvero ottimo!!

Hob03 ha detto...

sull'Iphone non saprei pronunciarmi (ho un nokia che sta per esalare l'ultimo respiro), ma su gardaland posso dire che ti ho invidiata!! sono anni che organizzo per andarci ma mi va sempre tutto in vacca (ps ha fatto qualche fotina da mostrare?)

occhio sulle espressioni ha detto...

Allora ci voleva anche uno spicchio fotografico sulla vicenda carro attrezzi! :D

Unknown ha detto...

@ Hobina:
hehe io fortunatamente ho avuto la possibilità di andarci tante volte, ma ora erano 3 o 4 anni che non riuscivo più ad organizzre nulla :(!!! cmq ne vale sempre la pena non cè niete da fare XDDD!!!
qualche foto l' ho fatta, ma di quelle stupide stile "turista" XD le ho messe su FB!

Unknown ha detto...

@ O.S.E:
Zitto va, che sono stata tutto il tempo con la tata fra le gambe per non vedere XP avevo una paura cane o_o!!!!!