52 Weeks Project # 23

Settimana lavorativa moooooooooolto intensa, quindi poco tempo per dedicarmi ad altro -__- contavo di mettere una foto dell' attesissima cena con le mie ex-ex colleghe di lavoro, ma all' ultimo abbiamo dovuto rimandare quindi nisba :( perciò ripiego su il tristissimo ultimo rullino lomografico che ho fatto stampare...


come potete vedere stavolta ho provato il RedScale, ma non mi ha soddisfatto: 1) io preferisco i colori, quindi i rullini monocromatici non potranno mai farmi felici fino in fondo. 2) abituata ai 400 iso mi ero totalmente dimenticata che questo era da 200.. va da se che la maggior parte delle foto sono venute scurussime ç_ç 3) ad un certo punto mi sono accorta che senza volere la stanghetta che regola la luminosità si era accidentalmente spostata su Pinhole, quindi va da se che addio mezzo rullino Y_Y 4) non so come sia stato possibile ma le foto (quelle poche che si sono salvate) sono state stampate al contrario °_° non si vede bene, ma se zoommate su quella centrale vedrete che l' insegna con scritto "Nettuno" è al contrario!! ma perchè???????????? ç___________ç waaaaaaaaaaa!!!!
Dopo questegrosse delusioni :( sono già tornata ai vecchi regimi ed ho un altro rullino pronto per la stampa.. speriamo mi tiri su di morale!!


*



Nessun commento: