52 Weeks Project # 13

questa settimana è stata la prima volta dall' estate scorsa che sono uscita di casa in maniche corte e senza portarmi dietro nemmeno un golfino :DDDD meraviiigliosoooo!! era così caldo e l' acqua così fresca che avrei voluto tuffarmi subito lol lol lol


dress & shoes: H&M


ieri sono uscita col mio ex ragazzo.. lol!!! lui è di venezia ed è sceso ad arezzo per una breve vacanza, così ha fatto un salto a firenze e ci siamo visti.. pensavo che sarebbe stato ben più strano visto che sono praticamente 5 anni che non ci vediamo, durante i quali ci saremmo scambiati al massimo 4 o 5 mail, invece mi ha fatto davvero piacere :D siamo anche andati al mitico museo dei Serial Killer, una tappa imperdibile per gli amanti dell' horror e del macabro, anche perchè da quest' anno si è ampliato di una sezione su vampiri e licantropi, e quindi assolutamente imperdibile! [per chi di voi ci dovesse andare in questa sezione segnalo vivamente il video proiettato al punto 14 dove si vede la ricostruzione della storia di un killer vampiro fatta con le barbie e i pupazzetti XDDD oddio che puttanata X°°°DDD] da questa meravigliosa visita abbiamo pure scoperto dell' esistenza di una coca cola tarocca rumena di nome draCOLA XDDDDDDDDDDD noooooooo ma vi rendete conto???? la vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!!! 
oggi invece sono stata a pranzo con i miei e una banda di loro vecchi amici (una folle rimpatriata XD) al Castello di Verrazzano, un posto meraviglioso!!! abbiamo mangiato come maiali e ancora rotolo.. non so se stasera esco, ma al 100% sono sicura che non cenerò :p

5 commenti:

Ilaria Innocenti ha detto...

O__________________________________O COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????????????????????????
Sei uscita col Raspatella e non mi hai detto NULLA??????????????????????

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!
Voglio i dettagli!!!!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

occhio sulle espressioni ha detto...

Ho cercato incuriosito la Dracola... Se è quella rossa la voglio anch'io! :D

Unknown ha detto...

@ midnight:
hahahaha è stata una cosa decisa all' ultimo minuto XDD scusa scusa scusa ;p
cmq niente di eclatante, abbiamo fatto un bel giro per tutta firenze! è stato piacevole :)

@ O.S.E:
si penso di si! che spettacolo, meriterebbe andarci solo per poterla comprare XDDDD

Hob03 ha detto...

scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma sei tu in foto? e il tuo ragazzo attuale non ha detto nulla che sei uscita con l'ex? ...che pettegola che sono!

Unknown ha detto...

@ hobina:
haha non preoccuparti, adoro sparlare XD!!
cmq si quella in foto sono io intenta ad immergermi nelle fresche acque del fiume :D ..no il mio ragazzo non ha detto nulla, anche perchè con il mio ex ci siamo lasciati di comune accordo un sacco di tempo fa.. eravamo ragazzini praticamente XD e poi da questo punto di vista siamo molto "liberali" nel senso che nessuno vieta all' altro di uscire con chi vuole, ovviamente nel rispetto reciproco che infatti non è una cosa che si può imporre ma che viene sponanea :) ormai emanuele (il mio ex) è un lontano amico e mi faceva piacere rivederlo, quindi niente di che essere gelosi!!