non è che sono morta

.
.
è che non ho nulla da scrivere. ho ricominciao l' università un paio di settimane fa: le solite cose. seguo paleografia (interessante ma pallosa) e storia del cinema (fantastico, fosse per me seguirei solo questo corso). cmq sia, per colpa degli orari strambi, ho praticamente tutta la settimana tarpata, quindi nulla. l' unica valvola di sfogo sono quelle due ore la sera che mi ritaglio con Ale dove guardiamo Twin Peaks.. siamo quasi alla fine (è sbucato per la prima volta Fox Mulder vestito da donna, per intendersi ;p) quindi non mi dite nulla, che potrei morire. giovedì sera dovrei andare a vedere Watchman, di solito questo genere di film non mi dice nulla, ma stavolta mi sento incredibilmente ispirata, quindi spero che non mi deluda. venerdì invece parto per un weeckend già spesato, by genitori, a milano con il mio amù. in programma ci sono la mostra sul rock, la mostra su Magritte, e probabilmente Caravaggio e Guy Bourdin. speriamo sia bel tempo che sennò mi girano le palle, già c' ho le mi cose.
.

.
per qualche altro inutile aggiornamento dovrete aspettare lunedì. o più probabilmente martedì, che lunedì avrò sicuramente fatica di scrivere. (nonchè di vivere).
.
.

Nessun commento: