Follie natalizie...





bene bene bene...anzi bene proprio no! quest' anno lo spirito natalizio stà scarseggiando a livelli paurosi XP! i miei non volevano fare nemmeno l' albero di natale e che palle!!..così m' è toccato farmelo da sola Domenica pomeriggio mentre mio padre bestemmiava furiosamente per non so bene quale motivo futile (c è sempre qualche benedetta cazzata che non va bene in quello che lo circonda..), e mia madre apatizzava sull' asse da stiro ascoltando Saturday Night Fever..beh alla fine il risultato non è stato dai peggiori, se si tralascia la notevole pendenza vesro sx e l' altra notevole pendenza del puntale verso dx XDDD ma vabbè inZomma non si può mica voler tutto dalla vita XD!
Il problema è stato addobbare la casa..di solito io e mia mamma riempivamo sempre tutta casa di striscioni super colorati, all' insegna del very trash style XD quest' anno mi sono limitata alla cucina (poco), e al salotto (moltissimo per fortuna)..
Adesso però si affaccia alle porte un nuovo fantastico problema:_________i regali di natale!
un vero ASSOLUTO stress!! tra che non ho soldi, non ho tempo, non ho idee (e questo direi che è il problema principale) non so proprio come rigirarmi in questo casino..ieri mattina presa dall' angoscia mi sono svegliata alle 6 e mezza del mattino pensando hai regali di natale O_O stò letteralmente impazzendo cazzzarola!!..domani mattina mi sa che andrò a Firenze per vedere di comprare il regalo al mio amorino, sperando di trovare quello che cerco perchè sarebbe davvero un colpo di genio non indifferente hehehe XD
poi di pomeriggio via hai Gigli a cercare gli altri regali..spriamo di trovare tutto quello che cerco!!
..mi stò trasformando in un piccolo babbo natale XD (mwhahaha che orrore!)


3 commenti:

sonatineproduzioni ha detto...

grazie! non pensavo di avere un blog meritevole! eheh!

uh ma qui vedo anche Nana! bene!

Anonimo ha detto...

ODDIO ma quel babbo natale è ORRIBILE!
[fugge spaventato]

Unknown ha detto...

altro che meritevole ^_^ mi piace davvero molto!
sei molto brava XD
..èh si! Nana è davvero troppo bella, non potevo non metterla!!


ps. Alessio stai zitto! questo Babbo Natale è MERAVIGLIOSO XDDD!!!!