the Night of Guitar Hero III


Mwahahahahaha ieri sera grande serata a casa di Dario a giocare a Guitar Hero..

MITICO!!

questo gioco è be lli ssi mo XD!!

..bhe all' inizio, considerando che le mie mani hanno la coordinazione delle zampe di un cammello morto, sono stata buttata fuori da tipo 200 canzoni che ho provato a fare (e pensare che ero al livello Facile =_=..), ma scusate! com si può pretendere che si riesca a pigiare tutti quei cavolo di tastini?? è impossibile!! io non riesco nemmeno a camminare e mangiare contemporaneamente XP..poi però ho beccato "Ledy Murder" degli AFI e non si sabene come ne perchè, ma sono riuscitaa finirla tuttaaa XDDDD!! che mito ragazzi, che mito!

poi ho finito anche quella dei The Killers (love), e sono arrivata al 58 % di Paranoid..'nzomma stò migliorando XD! con un pò di duro allenamento potrei diventare una grande campionessa XD!

..cmq le scene sono state uniche: ero talmente fogata che da quante volte ho riprovato di fila mi si sono intortati tutti gli occhi, quando sono uscita di li vedevo pallini ovunque hehe! e poi le braccia..già messe a dura prova dal mio perenne vegetare davanti al pc in posizoni oserei dire acrobatiche, ieri sera hanno ricevuto la stangata finale =_=..stamattina appena mi sono svegliata non riuscivo nemmeno a muoverle XP roba assurda..

però è stato BELLISSIMO! ci devo assolutamente rigiocare!!

2 commenti:

ribbon. ha detto...

questa è F O L L I A

Unknown ha detto...

ma stai scherzando??
appena si può rifare devi venire anche te!!
è TROPPO BELLO XDDD!!
ci si fa delle risate uniche, è troppo divertente ^_^!!!