16/06/2013 una data da ricordare :D!

*

Finalmente qualche bella soddisfazione!!!!!!
Come saprete io e la mia lova *Midnight gestiamo un blog cinematografico interamente a tema horror (la nostra grande passione!), ovvero Il Labirinto del Diavolo! E qualche tempo fa.. siamo state contattate direttamente da Federico Zampaglione in persona che voleva ringraziarci per la recensione positiva che avevamo scritto sul suo primo film di genere Shadow.. all' inizio pensavamo fosse tutta una bufala hahha XD invece alla fine sì è rivelato essere il vero Zampaglione e con nostra grandissima soddisfazione ci ha invitate alla premiere nazionale del suo ultimo film che si è tenuta domenica 16 al cinema Barberini di Roma in occasione della serata di chiusura del Fantafestival!
E' stata una serata mitica! Eravamo nella sala principale con attori, produttori, cast tecnico e ovviamente il miiiiitico Zampa XD! col quale abbiamo avuto il piacere di scambiare a caldo dei pareri sul film appena proiettato.. a breve seguirà anche un' intervista :D!!
Intanto beccatevi la recensione in anteprima nazionale XD (il film uscirà nelle sale giovedì 20): TULPA
e anche qualche scatto della serata hahhahah la mia faccia nella foto con Nuot Arquint (uno dei nostri miti più grandi ahahhahaha rasenta il misticismo!!!!!!!) è qualcosa di impagabile XDDD!!!!


e certo non potevano mancare gli autografi XDDD




mamma mia sono ancora in brodo di giuggiole *u*!!!

*




5 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

compliments!

W.D. ha detto...

Bravissime!!!

Unknown ha detto...

@ marco & W.D:
grazieeee :DDDD

Unknown ha detto...

ammappete fede cosa tutto mi son persa in questi mesi di "assenza"..sei un mito!!!!

Unknown ha detto...

@ hobina:
hè si.. mi sono data da fare hahahahah XDDDDDD