Momenti di Vero Godimento!



purtroppo, viaggi lampo a parte, in questo momento la mia vita non è che sia propriamente al top... molte situazioni sentimentali negative mi si sono ancorate addosso e non è facile per me scrollarmele dalle spalle -__- mi consolo così con questi due avvenimenti veramente degni di nota ;)







1)

FINALMENTE mi sono fatta il tatuaggio (il mio primo, ma sicuramente non ultimo XD, tatuaggio!!!) ricevuto in sogno qualche tempo dopo la morte di mio padre: una S (ovviamente la sua iniziale) che diventa un infinito :)
non mi ha fatto quasi per nulla male, e sono davvero soddisfatta del risultato!!














2)

Da i primi di settembre mi sono messa a dieta VERAMENTE, e ho anche iniziato a fare esercizio fisico tipo step, camminate e cazzate di questi tipo.. e con IMMENSA gioia è successo che mi sono dovuta ricomprare TUTTI i pantaloni perchè sono passata da una 48 a una scarsa 44 (per altro ancora in fase di diminuzione...)!!!!
Questo avvenimento quasi epico mi fa devvero felice, soprattutto perchè è scaturito non tanto ad un fattore estetico, ma perchè mi sono resa conto che negli ultimi anni mi ero totalmente lasciata andare, mi ero persa completamente di vista; in pratica non ero più io.
Essermi ritrovata ed aver ripreso a prendermi cura di me stessa fisicamente, mi aiuta anche a guarire le mie ferite interne, e anche se so che sarà uan strada lenta e per niente facile, so anche che è quella giusta e che devo continuare così :) sono molto fiera di me!




*


9 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

La dieta ti fa onore, anch'io penso che più che una questione estetica sia di salute: maggior controllo del proprio corpo, meno senso di pesantezza, legame corpo-mente più positivo...
Complimenti per la volontà! :)

Hob ha detto...

brava! tieni duro con la dieta, una delle soddisfazioni più grandi che una persona possa avere quando c'è reale necessità è perdere dei chili. Lo so cosa significa, perché anche io mi sono messa sotto e ho raggiunto l'obiettivo contando solo su me stessa e la mia forza di volontà. Se sei passata dalla 48 alla 44 devi aver perso veramente molti chili...sono sicura che ora ti senti meglio e sei leggera come una libellula!

Unknown ha detto...

truccarsi, improfumarsi, vestirsi sempre bene.. possono sembrare cose frivole (e in molti casi lo sono), ma per me è stato uno stato di necessità. avevo perso di vista chi ero, e ritrovare la mia femminilità mi stà aiutando a ritrovare me stessa.
prendermi cura del proprio corpo, sotto ogni punto di vista, aiuta a stare bene ed in pace anche con la propria mente ed il proprio spirito.
Si, ancora ho molta strada da fare davanti a me, ma sono davvero felice dei piccoli traguardi che stò raggiungendo giornalmente :)

verdeacqua ha detto...

un post cosi' personale forse non dovrebbe essere commentato da chi passa a farti visita di rado, ma i complimenti e un in bocca al lupo te li meriti tutti!

Cherry Fields Forever ha detto...

In bocca al lupo!!
Quando avrai raggiunto il tuo obiettivo ti sentirai una persona nuova, non solo dal lato estetico ma anche della personalità perché sarai molto più sicura di te stessa.
Un bacione!!

CFF

test ha detto...

Bello il tatuaggio!! Il simbolo dell'infinito credo che sia un disegno piuttosto sfruttato ma è molto bello che per te assuma un significato così bello ed unico!!!
E complimenti anche per la dieta: sentirsi bene con se stessi è la cosa più importante!!
Un grosso abbraccio!!! :)

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

Brava! Non per la dieta in sè, ma perchè se ti fa sentire meglio e di nuovo te stessa è la cosa giusta da fare.... dovrei prendere esempio da fare (ce la farò??)
Bellissimo il tatuaggio, sia per il disegno che per il significato.
A presto!
Laura

Unknown ha detto...

@ verdeacqua:
grazie, mi fanno molto piacere :)!!

@ cherry:
è proprio questo il punto ;D! ma più che il traguardo è il viaggio che stà nel mezzo che aiuta a migliorarsi :)

@ noemi e laura:
grazie mille ^^ è un disegno semplice, e sicuramente un po' tamarro XD ma significa davvero molto per me!

Anonimo ha detto...

Il simbolo dell'infinito, molto simbolico, per sempre nel cuore...
Un abbraccio