LE CLASSIFICHE # Chi ODIO di più mentre sono alla guida!





Inizio questa settimana (che già so che sarà SUPER-caotica) con una classifica che so che in motli condividere XDDDDD
Sono fermamente convinta che guidare sia la cosa che porta più stress in assoluto @_@!!!!



8) Chi strafregandosene delle precedenze e degli stop si infila nella carreggiata costringendoti a inchiodare per evitare l' incidente mortale.... cosa che fa ancora più incazzare quando dopo esserti passati avanti con la forza si piantano li andando a due....... ma allora cosa diavolo siete entrati a fare se poi andate come dei bruchi maledetti???????????????????????????????

7) Chi dopo una curva molto secca o l' uscita da una rotonda "inchioda" praticamente fermando la macchina; vi voglio dare una notizia che forse sarà sconvolgente: per passare dalla Ia alla IIa (o dalla IIa alla IIIa) NON - CE' - BISOGNO - DI - FERMARE - LA - MACCHINA, lo si può fare anche mentre si è in movimento. imparate a guidare una buona volta, imbecilli.

6) Chi in una strada diritta, larga, facilmente percorribile, senza ostacoli e pur avendo una macchina funzionante va a 2, e dico 2!, chilometri orari!!!! MA PERCHEEEEEEEEEEEE'???????????????????????????? cosa vi dice il cervello, cazzarola?????? cosa ho fatto di male per meritare la vostra presenza sulla mia strada Y_____Y?? per altro questi loschi figuri sono gli stessi (per lo meno la maggior parte delle volte) del prossimo, fastidiosissimo, punto:

5) Chi arrivato ad una curva qualsiasi (anche di quelle talmente larghe che spesso non si scala nemmeno la marcia) INCHIODA e se la fa tutta a freno tirato O_____O!!!! DIO MIO PERCHE'? anche a voi voglio dare una lezione di guida: quando ci si appresta ad affrontare un curva si frena dolcemente PRIMA di essere nella curva, la si affronta SENZA freno tirato, e una volta arrivati a metà (un punto della curva ben preciso e facilmente percepibile, almeno che non si soffra di labirintite acuta >_<) di ridà gas e si ACCELERA. in sostenza: si entra frenando e si esce accelerando, E' SEMPLICE CAZZAROLA, POSSIBILE CHE NON CI ARRIVIATE???????

4) Chi mi stà attaccato al culo cercando di sorpassarmi anche in punti in cui è assolutamente IMPOSSIBILE farlo: io VI ODIO!!!!!! la vostra ingombrante presenza nello specchietto retrovisone mi deconcentra e mi fa saltare i nervi.. uno di questi giorni inchiodo e mi faccio tamponare apposta, così imparate, bastardi.

3) Chi parcheggia prendendo due, o a volte anche 3, parcheggi. ora dico io: ci sono i segni in terra CHIARAMENTE VISIBILI, possibile che siate così inabili da non saperli centrare con la vostra cazzutissima macchina???????? siete davvero così dementi???? A QUANTO PARE SI!!!!!!!
non ce niente che mi faccia incazzare come tornare a casa dopo una giornata di intenso lavoro e dover fare 500 giri per trovare un miseruccio posticino, e solo perchè a voi pesava il culo centrare lo spazio del parcheggio -_________________-
sappiate una cosa: anche se abitate a Bogotà, se una mattina vi alzate e arrivando alla macchina che la sera prima avete prontamente lasciato fra due spazi, e la trovate bruciata.. SONO STATA IO! morite tutti cazzo!!!

2) a ruota dal punto precedente: Chi parcheggia i motorini nei parcheggi per le macchine........... DIO VI MALEDICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1) e come ciliegina sulla torta: I CICLISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO VI ODIO, VI ODIO, VI ODIO!!!!!!!!!!! siete LA piaga mondiale, uno dei motivi principali per cui l' umanità stà andando a rotoli, la perfetta rappresentazione terrena dell' inferno, l' incarnazione più diabolica del Maligno!!!!! tutto di voi mi urta il sistema nervoso: dalle vostre ridicole tutine multicolore che lasciano trasparire la pellacchia flaccida dei vecchi (che poi sono il 90 %), alle vostre oscene scarpette da bici, al vostro sentirvi padroni della strada, cosa che sembra autorizzarvi ad avanzare non in linea uno per uno sul lato destro COME DA CODICE DELLA STRADA, ma in branchi di 50 persone occupando così un' intera carreggiata; il tutto ovviamente andando a 2 chilometri orari perchè mentre avanzate non vi piace semplicemente pedalare, ma anche conversare su come stanno bene le pere e la caciotta se mangiati iniseme... e il bello è che vi incazzate pure un monte se noi automobilisti vi suoniamo o cerchiamo di superarvi!!!! ma andate a cagare maledetti!!!!!!





*


 

7 commenti:

Hob ha detto...

stra-quoto i ciclisti della domenica!!! Anch'io li odio, quelle rare volte che prendo la macchina. Io in bici ci vado tutti i giorni, ma faccio bene attenzione a tenermi sulla destra, anche perché qualche imbecille si dimentica sempre di dare la precedenza (odio anche quelli, of course)

Unknown ha detto...

@ hobina;
ma poi quando si è in strada bisogna sempre pensare che per quanto ci si comporti bene non si da mai cosa fanno gli altri, figuriamoci se noi per primi ci comportiamo da imbecilli!!! e bisogna anche considerare che in uno scontro tra una macchina e un ciclista quello che si fa sicuramente più male è il ciclista... quindi perchè fare i gradassi??? magari un giorno mi distraggo (e purtroppo può succedere visto che siamo esseri umani) e ti tiro sotto, cosa che non sarebbe successa se avessi mantenuto la destra invece di zigzagare come un imbecille in mezzo alla strada *........*!!!!

test ha detto...

XD D'accordo su tutto!!!! Soprattutto sui cicilisti: sono odiosissimi e in più rischi anche di portarteli via attaccati allo specchietto retrovisore...!! Ma io ci aggiungo anche quelli che mettono la freccia a destra e girano a sinistra (dei veri bastardi!) e quelli che se non parti il secondo stesso in cui scatta il semaforo verde ti strombazzano con tutta la potenza che posseggono!!! :)

Unknown ha detto...

@ noemi:
basta è deciso!!! ABOLIAMO I CICLISTI!!!!! XDDDDDDDDDDD
..e le mamme all' uscita della scuola che avendo i pargoli appresso si sentono regine della strada e si lanciano in mezzo al traffico noncuranti che se le metti sotto il bambino morto è il loro, dove le vogliamo mettere?????? dio mio....... >____<

Laura *A Sparkling Me* ha detto...

A D O R O questo post!
Ho le lacrime agli occhi dal ridere :-)
Inutile dire che sono d'accordissimo su tutto!!

Unknown ha detto...

@ laura:
brava!!!! è bello sapere che cè qualcuno che mi capisce XDDDD ogni volta che salgo in macchina è una specie di lotta all' ultimo sangue -___- e non stò neanche in una delle città più trafficate d' Italia °_°

Anonimo ha detto...


Heya this is a superb post.