52 Weeks Project # 31

Settimane impegnative è si!! ..ma per una volta non è colpa del lavoro, ma di cose ben più piacevoli :D innanzi tutto organizzare la mostra di marzo è faccenda assai impegnativa, e ogni minuto libero che ho lo passo sulla casella mail della Stanza Segreta a spedire il bando praticamente a chiunque hehe!! Poi, per la mia giuoia e felicità, stò organizzando una bella vacanzina a Barcellona!!! sarei voluta andare col mio amù, ma lui a dicembre si laurea e visto che la settimana in questione è a metà ottobre mi ha tirato il pacco :((((( così ho optato per farmi una settimana di relax con mia mamma XDDDD già non vedo l' ora, tutte quelle opere di Gaudì che mi aspettano *w* potrei impazzire!!! Da brava maniaca dei viaggi ho già organizzato tutta la tabella di marcia fin nel dettaglio wooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! ovviamente se ci siete stati e avete qualche posto/negozio/locale/ristorantino da suggerirmi scrivetelo subito nei commenti :DDD!!!!!
..il terzo motivo che mi ha tenuto lontano da qui (e così arriviamo alla foto della settimana) è stato l' acquisto del nuovo smalto-gel della Essence: come dice il nome stesso ha le stesse funzionalità di un gel dando spessore e durezza alle unghie (praticamente diventano di cemento haha XD), ma lo si usa come un semplice smalto senza bisogno del fornetto! motivo per il quale mi stò sdando al manicure più stravagante lol
Via adesso vi rilascio, spero di poter aggiornare presto, voi no vi dimenticate di me nel frattempo :3







*





3 commenti:

Cherry Fields Forever ha detto...

bellissima la nail art!! :)
un bacio!

Unknown ha detto...

@ cherry:
grazie cara ^^
peccato che alla fine mi si sono rotte due unghie :( anche se non posso lamentarmi in effetti.. era un mese che ce le avevo così lunghe, mai durate così tanto!!!

Cherry Fields Forever ha detto...

prossimamente metterò una foto dello smalto che ho adesso, é il nail patch della sephora! sta durando tantissimo...

ho letto il tuo commento, sono contenta che hai gradito la settimana disney :)

un bacione!

CFF