52 Weeks Project # 5






ieri il mio amù ha compiuto gli anni! ben 23, sempre più vecchio XD!! stasera andiamo fuori a festeggiare, ma non potevo non fare una mini-festa proprio nel giorno del suo compleanno ^^ qui nella foto potete ammirarlo in tutto il suo splendore (compreso di taglio di capelli sgarzulino e sguardo piacione lol lol lol) mentre sfoggia i miei fantastici regali: la giacca in pelle scamosciata comprata con un super affare per i saldi, e il meravigliosissimo salvadanaio a forma di R2-D2 waaaaaaaaa trooooooppo bellloooooooo XDDDDD ero quasi tentata di tenermelo io :D di nuovo tanti auguri lovvo, ti amù!
..da non dimenticare nemmeno il nostro significativo viaggio fuori porta di questo venerdì (visto che si è presentato un connubio incredibile quale mia giornata libera e tempo soleggiato splendido, non potevamo non approfittarne) che ci ha visto alla volta del mare, e soprattutto che ha visto i miei piedini immersi nell' acqua marmata delle spiagge bianche.. oddio, gelata, ma una vera goduria XD






*

2 commenti:

alessandra ha detto...

ciao pavona!!!
ti ho premiato nel mio blog con il sunshine award... spero ti faccia piacere!!!
baci e a presto!!!!

Unknown ha detto...

di nuovo grazie millissime!! ovvio che mi fa piacere!! :)