hahahahahahahahahahahahahahaha XDDDDDDDDDD

tipo ieri entro in edicola e mi trovo di fronte il nuovo must dell 2011: il CULENDARIO XDDDDDDD 12 mesi di culi in tutte le salse, un must inperdibile XDDD ..poi mi giro e mi ritrovo di fronte alla parete delle targhe da attaccare con le ventose, e mi cade l' occhio su questa perla assoluta XDDDD [il disegno è fatto a paint, nel caso non posse chiaro è una faccia-culo con lo sguardo un po' incupito]






dio ma come si fa??????? la vogliooooo XDDDDDD hahahahahaha non posso più vivere senza XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD





*

3 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Eh, ma adesso devi prenderla... Voglio assolutamente vederla!

P.S. come va?

Unknown ha detto...

@ occhiosulleespressioni:
hahahahahaha è un must imperdibile XDDDDD però costa 5 euro, non mi sembra proprio il caso :p
per il resto.. tutto bene, non fosse che lavorare al pubblico in un centro commerciale stà mettendo a dura prova la mia soglia di sopportazione verso le stronzate della gente -____-

occhio sulle espressioni ha detto...

Effettivamente, 5 Euro... Puoi comunque creartela tu! :D

Ho fatto il commesso in negozi vari per quattro anni, ti capisco...