lomography



finalmente ho avuto il tempo di riguardare le foto fatte con la mia amata Marilù ♥ la maggior parte erano da buttare, queste infatti sono le sole che si salvano di due rullini da 16 ç_ç ma col tempo migliorerò, si spera! [bhe per lo meno ci proverò..] a me piacciono, ma ovviamente sono gusti personali lol in alcune ho anche azzardato una doppia esposizione [come proprio in queste due qui sotto!] XD mi spiace però che non avendo uno scanner sono stata costretta a rifotografarle tutte e passarle per potosciop, una vera palla sopratutto visto che sono state fastidiosamente inondate da riflessi orribili ç_ç








*




7 commenti:

Ilaria Innocenti ha detto...

Beh pensavo peggio amova! Specialmente alcune non sono niente male! Ebbrava la mia fotografina in erba! X3

I Love You!!!!!

Ma le foto fatte a Fornace??? Nulla di buono? T_T

*Pavona ha detto...

sisi cè della bella roba! ma ancora non le ho passate a potosciop XP perdono!!!!

Pretty in Mad ha detto...

*__* wow mi piacciono molto!!!
con che macchinetta le hai fatte?
anche a me piace da morire la lomografia!!

Unknown ha detto...

@ erika:
grazie!! sono fatte con una Diana F+! sono un primissimo esperimento, visto che era la prima volta che la usavo, e in generale erano anni che non usavo una macchina manuale (anche se fra una lomo, e una qualsiasi altra manuale ci corre cmq una bella differenza XD)
devo dire che sono piuttosto soddisfatta, mi piace soprattutto questa cosa che per la maggior parte, per quanto ti impegni, le foto sono cmq dovute al caso! l' effetto finale è imprevedibile e di grande fascino.
grazie ancora per i complimenti! andesso ho un rullino a colori a metà, chissà cosa ne uscirà fuori :)

Pretty in Mad ha detto...

uuuu anche io ho la Diana F+!! la adoro!!
vedrai che ti darà grandi soddisfazioni!!

Unknown ha detto...

@ erika:
haha già la amo ♥ si chiama Marilù (do sempre un nome alle mie macchine fotografiche XD) vorrei poterla usare più spesso, ma con il lavoro ultimamente non ho avuto molto tempo per fotografare il mondo ç_ç

Pretty in Mad ha detto...

ti capisco..poi in più con l'approssimarsi della brutta stagione..lelomo sono costrette ad andare in letargo qualche mese :(