Mostra d' Arte 04/05 luglio, Sesto Fiorentino (FI)


Premessa: La Stanza Segreta

Siamo tutti ragazzi con una passione in comune: l' arte.
Che sia per semplice divertimento o per sbarcare il lunario è quello che ci piace fare. O per lo meno quello che ricerchiamo in ciò che ci circonda e in ciò che ricreiamo. è per questo nostro amore verso la creatività che abbiamo deciso di esporci, ed esporre le nostre opere. Non è la fama che ricerchiamo ( ma se poi arriva, ben venga XD ), ma la soddisfazione di mostrare al mondo ciò che meglio ci riesce fare: creare.


La conseguenza: HUMAN's

La nostra prima mostra avrà come tema l' Essere Umano in tutte le sue forme, dal ritratto, al nudo artistico, ma soprattutto in ogni espressione artistica: dalla fotografia alla poesia.
Gli artisti ad esporre saranno:
Federica Pavarelli, Caterina Nasini, Alessio Berti, Ilaria Innocenti, Claudia Zanardi, Cecilia Calosi, Savina Mezzetti, Alberto Giordano, Nicola Giorgio, Kalpana Bischoff e Alessia Castellano.

Grazie al permesso datoci dal comitato del Centro Civico n° 1 di Sesto Fiorentino abbiamo potuto allestire ben 2 sale ed il chiostro interno della bella location di Villa San Lorenzo, dove dalle ore 20.00 verrà offerto un buffet, accompagnato, da musica dal vivo.

Giorni: sabato 04 - domenica 05 luglio
Orari: dalle 17.00 alle 23.00
Ingresso e Buffet gratuiti

Indirizzo: via Scardassieri, 47 al Centro Civico n° 1 (Villa San Lorenzo)
Sesto Fiorentino, zona della Festa dell' Unità.


Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su i ragazzi che esporranno, sull' organizzazione della serata e su come raggiungere la location visitate il blog de La Stanza Segreta.

E mi raccomando..

..accorrete numerosi,
e spargete la voce quanto più possibile :3

Nessun commento: