vaffanculo

.
.
.
.
io
odio
questa
fottuta
università.
.
.
.
.

6 commenti:

Iris ha detto...

O.O Hey, che è successo? Su di morale!! Anch'io non ne posso già più della scuola! Almeno te, dopo l'università hai finito... non sai quanto ti invidio!!!
Un bacio!

Ares ha detto...

che hai fatto asgaroth(nn ti chiamerò pandistelle...)??

Unknown ha detto...

grazie per l' incoraggiamento Iris!
ma dopo la riforma scolastica hanno ridemensionato tutto il mio corso di laurea..ora non ci sono più corsi interessanti T_T !!!!
così mi tocca cambiare ordinamento se voglio fare qualcosa che mi piace!!

x ares:
..ma i PandiStelle sono buoniiiii XDDDD

Gilesteta ha detto...

Il mio ambiente universitario non lo batte nessuno...

Unknown ha detto...

con queste nuove riforme mi sa che fra tutti -.- .....

Iris ha detto...

Oddio, hai proprio ragione! Queste riforme sono un vero disastroooooo!!!! Anche x noi poveri liceali...
ma l'importante è stringere i denti e non abbattersi!!
Un bacio e in bocca al lupo! ;)