Diario di Bordo. vol 2

.
.
.
giorno 08/07/2008, ore 7.55:
Viale Ariosto, nell' andare lentamente verso il lavoro veniamo coinvolte in un bel tamponamento a catena. La mia amica portata via col collare perchè se beccata un simpatico colpo di frusta, 10 giorni di prognosi, io per fortuna non mi sono fatta nulla, apparte il giramento di coglioni -__-

giono 14/07/2008, ore 8.30:
Primo giorno di lavoro senza quello spaccacazzi del capoccia Canfy..come si stà bene XD! incredibilmente ci fanno lavorare molto di più ora che quando c' era Bretella Magica e_e non ho parole! secondo me era lui che gli diceva di non farci fare quello, non farci fare quello.. adesso finalmente mi sento di meritare i soldi che guadagno u_u hehe

ore 17.30:
Colloquio per commessa alla Coin..tutti molto carini, sembrerebbe anche che ho fatto una buona imprensione, speriamo bene!!!!!

giorno 15/07/2008, ore 17.25:
Un giorno cheresterà nella storia.

la mia prima busta paga!

ROCK!!!


song del giorno:

.
.
.

4 commenti:

Ares ha detto...

ehi... ogni tanto ritornano, eh? cmq hai scoperto la maggiore gratificazione del lavoro... il vil denaro! buon proseguo!

Enjoy


Ares

ribbon. ha detto...

ROCK davvero!!!

ribbon. ha detto...

dimmi il titolo della canzoneee

Unknown ha detto...

x ares: hehehehe giustamente XD fanno bene anche quelli ;)

x la nana:
super ROCK!!!
anche perchè, non lo sapevo, ma ci hanno pagato un' intera giornata di straordinari festivi..un sacco di soooldi °O° !!!!

*la song è "living aint no crime" credo si scriva così...*