Diario di Bordo. vol 1

.
.
.
come ha fatto giustamente notare uno dei miei pochi lettori, il lavoro mi ha letteralmente risucchiata -__________-
torno a casa alle 5 e mezza e sono sempre troppo stanca di mettermi qui davanti per aggiornare un pò..anche perchè stò tutto il tempo davanti al pc quindi quando torno a casa non ne posso davvero più X( però visto che oggi è festa e sono qui beata ad ascoltarmi i Muse (come al solito del resto) scriverò qualcosa di breve e conciso, giusto per fare il punto della situazione:

giorno 23/07/2008, ore 11.00:
Primo giorno dicorso di formazione per il Recupero Crediti di fase avanzata 3, per Findomestic Banca. Sempra quasi che dalle nostre chiamate dipenda l' intera società.

ore 17.30:
Una testa grossa come una mongolfiera.

giorno 26/07/2008, ore 8.30:
Primo giorno di effettivo lavoro.
Tutto quello che abbiamo imparato al corso lo possiamo letteralmente lanciare nel cesso, visto che passeremo il resto della settimana affinacate a dei collegi che non hanno nemmeno il permesso di farci ascoltare le chiamate, figuramoci spiegarci come si lavora davvero..

Nascono i primi moti di odio profondo verso quel minchione del nostro capoccia.


giorno 27/07/2008, ore 18.15:
Metto piede sul treno che mi porterà dritta a Bologna per poter finalemnte assistere al concerto della mia vita. Purtroppo per colpa di qual lavoro-far nulladavantialpc-del cavolo non sono potuta partire prima e mi sono persa gli Apocalyptica cazzarola! in compenso mi ciuccio gli Iron Maiden che mi fanno anche un pò cagare -__-

giorno 29/07/2008, ore 21.20:
Attacata con le unghie e con i denti a quella canaletta per coprire i fili del suono, unico posto dove riuscivo a vedere qualcsa, vista la mia nanezza -.-, una quinta fila da proteggere con la vita. poi entrano in scena. che dire? che li ho amati ♥



(scusate il video fa schifo, lo so, ma non cè davvero nulla di meglio, e io non ne ho fatti, non avevo la macchhina e nache se l' avessi avuta ero davvero troppo fogata, per perdere tempo a fare video XDDDDD)


.Metal God! insegnaci la Vita.
.
.

4 commenti:

ribbon. ha detto...

ma cos'ha il mantello d'oro e lo scettro????

XD

Unknown ha detto...

ziiiiiiiiiii all' inizio si! mwahahaha era davvero miiiiiiiiitico XDDD!!!
sembrava il Mago Zurlì XD!

Anonimo ha detto...

favoloso! Rob ha una personalità immensa! XD

Unknown ha detto...

perchè è un vecchio nonno pronto per andare a pescare XDDD!!!!