Momenti di Vero Godimento!



purtroppo, viaggi lampo a parte, in questo momento la mia vita non è che sia propriamente al top... molte situazioni sentimentali negative mi si sono ancorate addosso e non è facile per me scrollarmele dalle spalle -__- mi consolo così con questi due avvenimenti veramente degni di nota ;)







1)

FINALMENTE mi sono fatta il tatuaggio (il mio primo, ma sicuramente non ultimo XD, tatuaggio!!!) ricevuto in sogno qualche tempo dopo la morte di mio padre: una S (ovviamente la sua iniziale) che diventa un infinito :)
non mi ha fatto quasi per nulla male, e sono davvero soddisfatta del risultato!!














2)

Da i primi di settembre mi sono messa a dieta VERAMENTE, e ho anche iniziato a fare esercizio fisico tipo step, camminate e cazzate di questi tipo.. e con IMMENSA gioia è successo che mi sono dovuta ricomprare TUTTI i pantaloni perchè sono passata da una 48 a una scarsa 44 (per altro ancora in fase di diminuzione...)!!!!
Questo avvenimento quasi epico mi fa devvero felice, soprattutto perchè è scaturito non tanto ad un fattore estetico, ma perchè mi sono resa conto che negli ultimi anni mi ero totalmente lasciata andare, mi ero persa completamente di vista; in pratica non ero più io.
Essermi ritrovata ed aver ripreso a prendermi cura di me stessa fisicamente, mi aiuta anche a guarire le mie ferite interne, e anche se so che sarà uan strada lenta e per niente facile, so anche che è quella giusta e che devo continuare così :) sono molto fiera di me!




*