L' Artista della Settimana!

Eccoci di nuovo qua!! ..Quella che vado a presentarvi è una ragazza inglese le cui manifestazioni artistiche mi trasmettono sempre un grande senso di freschezza e serenità, probabilmente dovuto dalla luce bianca e dalla pulizia che caratterizzano le sue foto proprio come le sue deliziose illustrazioni.
Questa ragazza è Kristina Mordokhovitch, meglio conosciuta come Kris Atomic! questa la sua presentazione:

"Kristina è un illustratrice freelance, fotografa, blogger, amante dei gatti, avida lettrice, figlia unica, bevitrice di e fan di Stephen Fry.
Si è laureata al Camberwell College of Arts in illustrazione nel '09.
Attualmente vive a Brighton con il fidanzato Andrew e la sua gatta Matilda.

Kris Atomic è un alter ego reso necessario da un cognome lungo 13 lettere che nessuno sarà mai in grado di pronunciare (e una passione per Blondie).

Kristina è disponibile per commissioni, lavori freelance e un tè pomeridiano!"

Iniziamo con un po' delle sue foto! devo ammettere che gli scatti che preferisco sono assolutamente quelli con soggetto il cibo: non so perchè ma sono splendidi, li adoro!!

l' espressione della ragazza al centro è GENIALE!!!
questa foto è splendida! non so se è "costruita" o se è stato uno di quei fortuiti scatti geniali, fatto stà che è davvero bello!!

 E ora un po' delle sue delizosissime illustrazioni!!!










waaaaa ma che carino!!!! sembra il mio gatto grasso XDDD










Pagina Flickr
Sito Web
Blog
Twitter




*




3 commenti:

Unknown ha detto...

le foto mi piacciono tutte!!soprattutto quelle scattate al mercato e la foto al museo (quella che piace anche a te per intenderci), la ragazza ama due dei miei soggetti preferiti (bancarelle e fari), le illustrazioni invece mi piacciono un po' meno, o meglio credo di aver visto qualcosa di molto simile altrove, diciamo che sono un po' meno originali...l'unica che mi piace davvero è quella del grasso grosso micio!!!

Melinda ha detto...

Wow che meraviglia!
Mi piacciono molto queste fotografie, sono degli scatti stupendi. Non so nemmeno scegliere la mia preferita, forse quella della ragazza col quadro che ha colpito anche te.
Grazie per avermela messa davanti :)

Unknown ha detto...

@ hobina:
le foto del mercato sono anche le mie preferite, le adoro :)
si, i disegni sono abbastanza "contemporary-popart", però nella loro semplicità mi fanno simpatia ^^
il gatto grasso è IDENTICO al mio hahahahha troppo carino :D

@ melinda:
di niente XD sono contenta che ti sia piaciuta!!!