La Pavona prende casa!!!!



ebbene si! ho colto nella calda aria primaverile di questo 2014 una vena di positività e ho deciso di fare questo grande passo: andare a vivere da sola!
E' vero, a lavoro non ho certo un contratto indeterminato che mi fa da garanzia, ma il mio lavoro viene riconosciuto positivamente tanto che mi hanno "nominata" responsabile del reparto abbigliamento (non ci sono parole per dire quanto questo mi faccia felice!!!) e questo non può che essere un buon auspicio per il mio futuro!! 
quindi ADDIO malinconia e negatività e BENVENUTE felicità e positività!!!
dai primi di maggio mi trasferirò in un delizioso bilocale tutto mio che verrà giustamente sovrannominato "La Pavoniera" (ebè!) XD non vedo l' oraaaaa!! stò già iniziando ad iscatolare alcune cose, cosa che mi stà facendo rendere conto drasticamente che ho veramente TROPPA roba O_O non so proprio come farò a portarmi via tutto senza poter usufruire di un treno merci hahahah XDD




*



2 commenti:

test ha detto...

In bocca al lupo per questo grande passo!! ;)

Unknown ha detto...

Grazie mille cara!!! Non sto più nella pelle ;DDDDD