These Feet Are Made For Walking! # week 1



come vi avevo accennato ho ricominciato  questo gioco! ..con questa testa che mi ritrovo alle volte mi dimentico della foto e sono costretta a scattarla all' ultimo tuffo, ma vabbèèèèè XDDDDD farò il possibile!!


chi pinguina il primo dell' anno pinguina tutto l' anno hahahhaha XDDDD
nuove scarpette e un gattino che punta l amia pancia per accoccolarcisi..
risveglio con una cara amica.. ti lovvoooo!!!! (..i miei calzini sono un sogno mwhaahhaha)
e dopo una nottata di allestimento, svegli all' alba per l' apertura dei saldi.. e che ce la mandino buona *____*
e finalmente mi merito un po' di sano relax anche io!!!!
..evvai con un' altra terribile giornata di saldi.. sono distruttaaaaa!!!
incontro con un gattone meraviglioso *__*!!!




*



4 commenti:

occhio sulle espressioni ha detto...

Ciò dimostra, materialisticamente, che hai parecchie scarpe! :D

Unknown ha detto...

@ occhio:
mwahahaha siiiii e ne vado fiera XDDD

Unknown ha detto...

UUUUH me felicissima che hai ripreso questa rubrichetta sgarzula! ^^ devo dire che ti ho tartassato per un intero anno quindi eri praticamente costretta! ahahahah Tanto love!!

Midnight*

Unknown ha detto...

@ midnight:
hahaha si in pratica l' ho ricominciato solo per te!! questo è vero amore :DDDD!!!!